Programmi Tv

Reazione a Catena, che beffa per Le Amiche in onda: pensavano di aver indovinato

Reazione a Catena, quiz show condotto da Marco Liorni, continua a tenere compagnia il pubblico da casa con deduzioni e catene che mettono in risalto le abilità linguistiche dei concorrenti che si sfidano all’Ultima Parola. Anche nella puntata del 4 ottobre, le Amiche in Onda sono risultate le campionesse in carica.

Da un po’ di tempo a questa parte ogni sera alle 18:45, il quiz game intrattiene le persone di ogni età. Il gioco che prevede la sfida di due squadre vede le Campionesse ancora trionfanti, conquistando una nuova vittoria. Anche se le cose, alla fine dell’Intesa Finale, non vanno proprio nel verso giusto!

Reazione a Catena, le Amiche in Onda confermano il titolo

Nella puntata di ieri sera le campionesse Amiche in Onda dalla Puglia hanno conservato il titolo all’Intesa Vincente, superando i Domani Prof. Il nuovo trio delle marche mostrano da subito le loro qualità e capacità deduttive, raddoppiando la cifra con 12 parole indovinate. Ma le Amiche in onda non si arrendono e conquistano la vittoria con 19 parole. Un montepremi da pura: 158 mila euro!

La parola sbagliata

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, quanto hanno vinto le Amiche in onda fino ad oggi 3 ottobre: le cifre

Il cuore del programma è la sfida finale, chiamata L’Intesa Vincente, in cui due squadre si sfidano per indovinare il maggior numero di parole in un minuto e guadagnare il titolo di Campione. In questa puntata, le Amiche in Onda, le campionesse provenienti dalla Puglia, hanno conservato il loro titolo in modo impressionante, superando senza troppi sforzi i loro avversari, i Domani Prof.

Donatella, Mariluna e Valeria giocano ancora una volta per una cifra davvero incredibile: la bellezza 158 mila euro all’Ultima Catena. Arrivati alla fine del quiz game, cercano di sbancare ma qualcosa va storto. Comprano un terzo elemento giocando circa 600 euro e confermano la parola RAPPORTO. 

Purtroppo è sbagliata! La parola esatta è RAFFINATO. Ed è cosi che il trio salentino dovrà riprovarci nuovamente a conquistare il montepremi con la prossima puntata.

Non ci resta che attendere una nuova puntata di Reazione a Catena continua a regalare sfide entusiasmanti all’ultima parola. Mentre il Salento festeggia il titolo delle sue campionesse, gli spettatori non vedono l’ora di vedere cosa riserverà il prossimo prossimamente. Riusciranno le Amiche in Onda a portare a casa il premio in gettoni d’oro?

Francesca Petriccione

Share
Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

23 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago