Programmi Tv

Reazione a Catena: perché i campioni hanno fatto ricorso? Hanno avuto ragione

Ve li ricordate i Roma Nerd di Reazione a catena? Il trio era stato eliminato durante la puntata del 15 luglio a seguito di una perdita al gioco dell’Intesa Vincente. Nella puntata del 22 agosto però li abbiamo trovati nuovamente in studio. Cosa sarà successo?

I Roma Nerd fanno ricorso alla trasmissione Reazione a catena. Ecco cosa è successo

Come ormai di consueto i più fedeli del quiz show Reazione a catena, nella serata del 22 agosto si sono sintonizzati su Rai1 per assistere ad una nuova puntata. Ad aspettarli c’è stato il simpaticissimo Marco Liorni che ci ha riservato di una incredibile sorpresa. Nel presentare le due squadre ha annunciato il grande ritorno dei Roma Nerd. La prima domanda è stata: ma non erano stati eliminati?

La risposta è sì e l’eliminazione era avvenuta il 15 di luglio dopo la manche dell’intesa Vincente. Così il trio composto da Paolo, Giada e Simone aveva dovuto dire addio alla possibilità di vittoria giocando contro gli Ercolini. Nella puntata del 22 agosto, i Roma Nerd tornano più sorridenti che mai in studio pronti a riprovarci. Marco Liorni ha dato una spiegazione di pochi dettagli e abbastanza sintetica.

Ha infatti spiegato che i Roma Nerd hanno fatto ricorso contro la trasmissione per uno sgarro durante la manche sopra citata e l’hanno vinto. Ecco il motivo del loro ritorno. Ma come avranno reagito i più affezionati del quiz game?

Il ritorno dei Roma Nerd dopo il ricorso. La reazione dei fan

Questa edizione di Reazione a catena è ricca di polemiche da parte dei telespettatori per gli abbinamenti delle catene del quiz show. Come quest’anno non si era mai vista una cosa del genere. Addirittura una squadra ha fatto ricorso per un’ingiustizia subìta durante la manche dell’Intesa Vincente.

Leggi anche: Reazione a Catena, chi sono i Novanta e Passa: età, nomi e montepremi

Stiamo infatti parlando dei Roma Nerd, elimati nella puntata del 15 luglio e di ritorno in quella del 22 agosto. I telespettatori si sono scagliati sui social contro il conduttore perché non avrebbe dato la motivazione del ricorso dei tre ragazzi. Su Twitter un utente ha provato a fare chiarezza.

Leggi anche: Vi ricordate Vittoria di Amici di Maria De Filippi: oggi è completamente cambiata

Avrebbe spiegato che gli Ercolini avrebbero schiacciato il pulsante rosso della manche solo per fermare il tempo e questo è contro il regolamento. Anche Marco Liorni lo aveva fatto presente, ma non venne preso alcun provvedimento decretando la perdita dei Roma Nerd. Chissà se questa volta Giada, Paolo e Simone riusciranno a proseguire il loro percorso senza troppi intoppi.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago