Programmi Tv

Reazione a Catena, chi sono le Bond Girl: nomi, età e montepremi

La fascia preserale di Rai Uno continua a essere dominata da Reazione a Catena, il game show ricco di quiz, rompicapi, musica e tante risate, grazie anche alle doti intrattenitive di Marco Liorni, giunto alla sua quinta conduzione consecutiva. Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 5 luglio 2023, i Pizzicarelli, che hanno spodestato i Gessetti. Nella puntata precedente, hanno gareggiato contro le Bond Girl, perdendo il titolo appena conquistato. Ecco chi sono le nuove campionesse di Reazione a Catena e quanto hanno vinto.

Reazione a Catena, le Bond Girl sfidano i nuovi campioni

Marco Liorni ha accolto con un caloroso benvenuto le due squadre in gara: I Pizzicarelli, campioni in carica, e le Bond Girl, ovvero le sfidanti che hanno scelto questo nome in quanto componenti della famiglia Bondi, Silvia è la mamma, Samantha e Sabrina le due figlie e tutte e tre hanno dato filo da torcere ai concorrenti salentini.

Dopo un Caccia alla Parola piuttosto equilibrato, le due squadre hanno affrontato le Catene Musicali: i Pizzicarelli hanno indovinato entrambi i brani: il primo era Sesso occasionale, di Tananai, il secondo Roma Bangkok, di Baby k e Giusy Ferreri. Nel gioco del Quando, Dove, Come, Perché i campioni in carica hanno raggiunto quota 42mila euro contro I 16mila delle Bond Girl e, subito dopo, Valeria ha risolto il Quattro per Una aggiungendo 8mila euro al montepremi e portandolo a 50mila.

Ti potrebbe interessareReazione a catena, chi sono i Pizzicarelli i nuovi campioni: nomi, età, lavoro e montepremi

Giunti al momento de L’Una tira l’altra, la famiglia Bondi ha iniziato la sua risalita indovinando la Zip da 20mila euro, portando il montepremi a 60mila euro contro gli 81mila degli avversari. Sabrina, Silvia e Samantha non sono, però, riuscite a risolvere la Zot. Come sappiamo, però, il gioco decisivo è quello de L’Intesa Vincente, che proclama la squadra campione, ovvero quella che riesce a indovinare il maggior numero di parole: scopriamo insieme com’è andata a finire ieri sera.

Reazione a Catena, le Bond Girl eliminano I Pizzicarelli: ecco chi sono le nuove campionesse

Le Bond Girl hanno giocato per prime nel gioco de L’Intesa Vincente, con la penalità di 5 secondi non essendo riuscite a indovinare la Zot, ma hanno dimostrato, fin da subito, di essere molto affiatate, totalizzando ben 13 parole. I Pizzicarelli, pur con 5 secondi in più, hanno provato a raggiungerle, ma non sono riusciti nel loro intento, dando la risposta del pareggio dopo il gong.

Le nuove campionesse di Reazione a Catena sono, dunque, le Bond Girl che hanno affrontato l’Ultima Catena con 103mila euro. Il loro percorso, però, è stato segnato da vari errori che hanno comportato diversi decurtamenti dalla cifra iniziale: Sabrina, Samantha e Silvia, sono riuscite a conservare 805 euro per l’Ultima Parola. Le Bond Girl hanno deciso, infine, di comprare il Terzo Elemento, Risvolto, giocando per 403 euro.

Tra Storia, Bi……a e Risvolto hanno scelto di rispondere Bibbia, ma la parola vincente era Biografia: peccato, ma stasera avranno una nuova occasione per riprovarci e, magari vincere. Ritroveremo la famiglia Bondi alle 17:45 su Rai Uno. Silvia, Sabrina e Samantha arrivano da Firenze e, come già detto, sono rispettivamente mamma e figlie che hanno lasciato a casa papà Massimiliano. Samantha ama molto viaggiare e ha un’agenzia che le consente di coltivare la sua grande passione, mentre Sabrina sogna di diventare una critica cinematografico.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

9 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

21 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago