Site icon AmalfiNotizie.it

Reazione a Catena, le Amiche in onda vincono all’esordio: portano a casa un montepremi enorme

reazione a catena amiche in onda

Youtube

Reazione a Catena prosegue con gli appuntamenti quotidiani. Il gioco di Rai 1 è sempre molto seguito dal pubblico della rete, che trascorre ogni giorno un’ora di spensieratezza, provando ad indovinare le parole nei vari quiz proposti da Marco Liorni.

Nelle ultime settimane sono state varie le squadre di campioni che si sono alternate a Reazione a Catena e la puntata di Reazione a Catena del 29 settembre ha visto la partecipazione delle Amiche in onda, che sono riuscite a conquistare il titolo e anche a vincere il montepremi. Ecco che cosa è successo a Reazione a Catena.

L’eliminazione dei Tre a metà a Reazione a Catena

I Tre a metà sono stati per qualche puntata campioni di Reazione a Catena. In attesa del sabato sera, in cui andrà in onda una puntata speciale del game show di Rai 1, durante la quale si sfideranno alcuni personaggi celebri, le squadre sfidanti, i Tre a metà e le Amiche in onda, hanno tentato una gara che ha tenuto col fiato sospeso fino all’ultimo momento i telespettatori che da sempre seguono questo gioco con grande interesse.

Ti potrebbe interessareCaos a Reazione a Catena, che gaffe dei concorrenti: arriva la censura

Tra l’altro c’è stata una specie di gaffe di Marco Liorni, il quale ha fatto un errore che ha riguardato il nome di una concorrente. Si tratta di Mariluna, che erroneamente il conduttore di Reazione a Catena ha chiamato Valeria. I Tre a metà questa volta non ce l’hanno fatta e non si sono potuti riconfermare campioni dopo la preparazione e il talento che hanno mostrato precedentemente.

Infatti tutto è accaduto con il cimentarsi nell’Intesa Vincente. I Tre a metà hanno cominciato per primi e in 55 secondi di tempo hanno individuato 10 parole. Invece le Amiche in onda hanno conquistato un punto in più, confermandosi campioni.

Quanto hanno vinto a Reazione a Catena le Amiche in onda

Il montepremi da cui partivano le Amiche in onda era di 130.000 euro. Ma, come accade spesso nel corso del game show, è stato ridotto, fino ad arrivare alla somma di 32.500 euro. Poi, nel gioco dell’Ultima Parola, le campionesse hanno scelto di dimezzare il montepremi, in modo da avere la possibilità di visualizzare il terzo elemento.

Ed è così che ce l’hanno fatta a conquistare una cifra di tutto rispetto. Infatti la parola da indovinare tra “moderato” e “nazionale” era “parco”. Proprio questo termine hanno scelto le Amiche in onda, arrivando a vincere 16.250 euro in gettoni d’oro. Donatella, Marina e Mariluna, entusiaste per la vittoria conquistata, si sono abbracciate e hanno cominciato a saltellare.

Exit mobile version