Tutti giocano a Reazione a Catena consiste in un’edizione speciale del game show condotto da Marco Liorni, che viene trasmesso su Rai 1. Nella puntata speciale di Reazione a Catena si ha la partecipazione di celebrità che giocano per scopi benefici.
Nel corso della puntata assistiamo a squadre composte da personaggi famosi, i quali, accompagnati da amici o parenti, si cimentano nei giochi di parole e nelle associazioni linguistiche. L’obiettivo è quello di vincere premi da devolvere a fini benefici. Nella puntata del 7 ottobre vediamo anche alcuni attori della famosa soap Il Paradiso delle Signore. Si tratta di Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi e Pietro Genuardi.
Chi è Alessandro Tersigni
Alessandro Tersigni è nato nel 1979. Dal punto di vista della vita privata, sappiamo che per alcuni anni è stato legato a Melita Toniolo. Poi nel 2010 ha iniziato una relazione con Maria Stefania Di Rienzo. Si sono sposati e da questo matrimonio sono nati i figli Filippo e Zoe.
Prima di diventare un personaggio famoso, Alessandro Tersigni ha svolto il mestiere di vigile del fuoco. Poi è diventato molto popolare partecipando alla settima edizione del Grande Fratello.
Chi è Roberto Farnesi
Roberto Farnesi è un famoso attore e lo conoscono tutti coloro che sono appassionati di fiction e soap opera. È nato il 19 luglio del 1969 in provincia di Pisa e ha iniziato la sua carriera nei fotoromanzi. In televisione ha lavorato ad alcune produzioni di successo, come per esempio Carabinieri, Le tre rose di Eva, CentoVetrine e naturalmente Il Paradiso delle Signore.
Varie sono state le sue relazioni. Dal 2015 è legato a Lucya Belcastro. Lucya e Roberto sono diventati genitori nel 2021. La relazione con Lucya è stata molto chiacchierata, perché la donna ha 25 anni in meno rispetto a lui. L’attore toscano di cui stiamo parlando ha diverse passioni e curiosità che sono venute fuori man mano che tutti hanno imparato a conoscerlo. Per esempio, gli piace molto andare a cavallo e fare lunghe passeggiate in campagna, colleziona armi antiche.
Chi è Pietro Genuardi
Pietro Genuardi è noto per il ruolo che ha nel Paradiso delle Signore. È nato il 26 maggio del 1962 a Milano. La sua carriera artistica è iniziata come modello nell’ambito dei fotoromanzi. Poi ha frequentato una famosa scuola di cinema a Firenze e si è dedicato alla recitazione.
Anche lui ha recitato in CentoVetrine e ha partecipato a diversi programmi TV, come Ballando con le Stelle. Pietro Genuardi ha avuto varie relazioni e si è sposato poi con Gabriella Saitta, da cui ha avuto il figlio Jacopo. La coppia ha divorziato e adesso Genuardi si è sposato con Linda Ascierto, che di professione fa l’assistente di volo.