Real Madrid – Espanyol: dove vederla in diretta tv e streaming. Probabili formazioni

Il Real Madrid dopo la convincente vittoria contro la Roma in Champions League torna a concentrarsi sulla Liga per la sfida di questa sera alle 20.45 contro l’Espanyol.

I blancos devono recuperare 2 punti dalla vetta, occupata dal Barcellona. I ragazzi di Lopetegui, infatti, in 4 gare hanno ottenuto 3 vittorie e un pareggio.

Hanno fatto leggermente peggio gli ospiti che in 4 gare hanno raccolto 7 punti, frutto di 2 vittorie un pareggio e una sconfitta.

Chi è Violante Placido: età, lavoro, carriera, compagno e figli

Violante Placido è tra le attrici più amate dal pubblico italiano oltre che essere una brava cantante. E' figlia dell'attore e regista Michele Placido...

E’ chiaro che i favori del pronostico sono tutti dalla parte dei madridisti che dovranno, però, fare attenzione agli avversari.

Real Madrid – Espanyol: dove vederla in diretta tv e streaming. Probabili formazioni

Lopetegui dovrebbe scegliere per la gara di questa sera il 4-3-3 con Courtois in porta; Odriozola, Nacho, S. Ramos, Marcelo in difesa; Kroos, Modric, Ceballos a comporre la linea di difesa; Bale, Asensio, Benzema in attacco.

Modulo speculare anche per Rubi con Diego Lopez tra i pali; Javi Lopez, Duarte, Hermoso, Didac in difesa; Marc Roca, Granero, Darder in mezzo al campo; Baptistao, Sergio Garcia, Iglesias a comporre il trio d’attacco.

Real MadridEspanyol, così come tutta la Liga, sarà trasmessa in diretta in esclusiva streaming su DAZN.