Il rapporto tra Paola Barale e Raz Degan è stato molto discusso, è stato oggetto di molte chiacchiere. Infatti, come ricorderanno molti, i due sono stati insieme per un periodo. Sembrava tutto configurarsi come una relazione solida.

Almeno era questa l’impressione che si aveva all’inizio, visto che i due si mostravano innamoratissimi. Ma poi evidentemente il rapporto non è andato nel verso giusto e qualcosa si è rotto per sempre. Infatti cominciarono a farsi strada diverse indiscrezioni che riguardavano proprio questa coppia molto famosa. Adesso ne sappiamo qualcosa di più, per rispondere alla domanda piuttosto curiosa sul perché i due si siano lasciati.

Paola Barale e Raz Degan vanno per la loro strada

Ultimamente non si è più parlato della coppia Paola Barale e Raz Degan, anche perché i due sembrano aver preso una strada differente. Lei, sempre più lontana dagli schermi televisivi, mantiene una certa riservatezza sulla sua vita privata.

Lui continua ad essere impegnato a livello professionale e per qualche tempo è girata anche la voce, secondo la quale avrebbe preso la decisione di partecipare al Grande Fratello Vip. Queste indiscrezioni sono state smentite subito dal diretto interessato, il quale, senza mezzi termini, ha detto che non sarebbe mai entrato in una casa in cui c’è molta “spazzatura”.

Sulla questione è arrivata anche la risposta di Alfonso Signorini, che in tono piuttosto pungente ha detto che la trattativa non si è conclusa bene perché Raz Degan avrebbe chiesto un cachet fuori dall’ordinario.

Ma a parte questi rumor che riguardano la carriera e le partecipazioni televisive dei due, che cosa si sa adesso su quella che è stata una volta la loro relazione? È arrivata a questo proposito un’indiscrezione molto interessante.

Leggi anche: Avete mai visto il fratello di Cristina e Benedetta Parodi? È famosissimo

Raz Degan avrebbe tradito Paola Barale: ecco con chi

La coppia Barale – Degan sarebbe ritornata sotto i riflettori della cronaca rosa, perché è arrivata la notizia, in base alla quale i due avrebbero terminato la loro relazione a causa di un tradimento di lui. Infatti Degan avrebbe tradito la sua ex compagna con l’attrice famosa Kasia Smutniak.

Leggi anche: Avete visto la nuova casa di Emma Marrone: da sogno

I due stavano girando un film e i paparazzi li hanno ripresi anche in atteggiamento molto intimo, piuttosto compromettente, sul quale c’erano pochi dubbi relativamente al tradimento.

Tra l’altro il tutto si è configurata come una storia complicata, perché allora l’attrice di cui stiamo parlando stava insieme a Pietro Taricone, il quale non aveva preso assolutamente bene il fatto.

Change privacy settings
×