Raz Degan: chi è, età, Paola Barale, fidanzata, carriera e vita privata

Raz Degan è senza ombra di dubbio uno dei personaggi televisivi più controversi e chiacchierati della televisione italiana.

Con la sua determinazione, il suo carattere e perchè no, il suo fascino, ha conquistato il cuore di migliaia di persone che lo seguono con affetto.

Raz Degan: chi è, età, Paola Barale, fidanzata, carriera e vita privata

Raz Degan è nato a Sde Nehemia in Israele, il  25 agosto del 1968. La svolta nella sua carriera arriva quando inizia a lavorare come modello.

Valentina Persia La sai l’ultima: chi è, carriera, età, marito e vita privata

Valentina Persia è una delle comiche più conosciute e amate della televisione italiana.Grazie alla sua simpatia e alla sua ironia ha conquistato il cuore...

Entrato nel mondo della moda gira il mondo e calca le passerelle dei paesi più importanti volando dalla Thailandia alla Francia, passando per l’Australia e gli Stati Uniti.

Infine sbarca nel nostro paese dove nel giro di poco tempo diventa una vera e propria star.

Prima delle esperienze televisive deve la sua popolarità ad alcune campagne pubblicitarie di successo come quella di polaroid dove veste i panni di un cantante rock.

Successiva,ente Raz Degan decide di provare ad entrare nel mondo del cinema, studia recitazione e lavora tra l’Italia e gli states.

L’esordio italiano arriva nel 1996 con Squillo di Carlo Vanzina. Da questo momento in poi parteciperà a diversi film come il kolossal Alexander, di Oliver Stone.

Si fa conoscere meglio dal grande pubblico partecipando al programma del sabato sera di Rai 1 Ballando con le stelle nel 2010.

Nello stesso anno è uno dei conduttori, insieme a Daniele Bossari, del programma di successo in onda su Italia 1 Mistero.

A consacrarlo, definitivamente, tra gli idoli del pubblico italiano la partecipazione, nel 2017, al reality L’Isola dei famosi.

Nonostante abbia passato diverse settimane sull’isola che non c’è, da solo, i telespettatori italiani l’hanno compreso e amato per il suo carattere molto forte.

Raz Degan vince in finale con l’89% delle preferenze sconfiggendo Simone Susinna.

Per quanto concerne la sua vita privata, ad oggi non è chiaro se sia impegnato oppure no. Di certo il suo nome è inevitabilmente legato a quello della bellissima Paola Barale.