Michael Jordan si coccola tra i sapori e le tradizioni della Costa d’Amalfi. La leggenda dei Bulls sta trascorrendo le proprie vacanze tra Positano, Capri e Ravello. Ieri l’atleta è stato ospite di Mamma Agata della Città della musica. Foto di rito e saluti prima di ripartire. All’ombra dei faraglioni cena tra star con Magic Johnson.
Anche il gusto vuole la sua parte. E da questo punto di vista la Costiera Amalfitana è un porto sicuro. Lo sa bene anche Michael Jordan, che a bordo del suo megayacht sta circumnavigando tra i mari del Sud.
Tappa fissa Positano. Il craque della pallacanestro mondiale ha fatto visita alla Città verticale. Un giro a bordo di uno dei più costosi yacht, dal costo che si aggira sui 10 milioni di euro (un decimo solo per la manutenzione annuale).
Due giorni fa la cena a Capri. Volare, inno all’italianità nel mondo, è stato decantato nel convivio scritto e diretto nella famosa limonaia del ristorante Da Paolino. Presenti, oltre a Jordan, Magic Johnson e Samuel L. Jackson.
Ma il viaggio dei sapori non finisce qui. Già, perché ieri sera Jordan è stato ospite di Mamma Agata a Ravello. Foto di rito con tutto lo staff dell’insegna, che ha accolto una vera e propria leggenda sotto canestro.