Ravello: successo per la Ribalta Off. Doppio sold out con il Medico dei Pazzi

I 43 anni del gruppo teatrale la Ribalta di Ravello sono stati festeggiati sul palco, come da tradizione.

Un palco inedito, quello allestito nel complesso monumentale dell’Annunziata, calcato dai giovani della Ribalta OFF, che ha registrato un doppio sold out.

Circa 300 le persone che hanno applaudito le due repliche di quella che fu la prima classe del Laboratorio teatrale ‘Franco Lucibello’, nato nel 2013 e che continua la sua attività avvicinando tanti giovani ravellesi al palcoscenico.

Oroscopo Paolo Fox Domani 17 Marzo: Previsioni segno per segno

Oggi non è andata molto bene la giornata? Allora scoprite se la giornata di domani e il resto di questa settimana invece andranno meglio leggendo, l’oroscopo Paolo...

Il medico dei pazzi, testo scarpettiano molto amato dalla Ribalta, nella versione rivista dalla regia di Anna Dumas, ha strappato applausi e tante risate e come sempre, ha tenuto assieme grandi e piccoli nel nome del teatro ma soprattutto dello stare insieme.

La Ribalta, stavolta con i più adulti, torna mercoledì 16 e giovedì 17 gennaio all’Auditorium Oscar Niemeyer con ‘Una moglie quasi perfetta’ commedia brillante tratta da un testo di Raffy Shart.

Info e prenotazioni AAST di Ravello tel. 089857096.