Ravello: scontro tra moto prima di Cigliano. Due feriti e traffico in tilt / Foto

Scontro tra una moto e uno scooter questa mattina lungo la strada provinciale che unisce il bivio di Castiglione con Ravello. Per cause in via di accertamento sono entrati in contatto i due mezzi provocando a quanto pare il ferimento di entrambi i centauri che ne erano alla guida.

Soccorsi prontamente dagli automobilisti che sopraggiungevano al momento dell’accaduto, i due sfortunati motociclisti sono stati successivamente ricoverati per accertamenti diagnostici presso il presidio di Castiglione a bordo di due ambulanze.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale di Ravello e i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Amalfi per effettuare i rilievi necessari a stabilire le eventuali responsabilità del sinistro.

Maiori: Santa Maria de Olearia aperta questo fine settimana. Ecco gli orari

L'Abbazia di Santa Maria de Olearia di Maiori sarà aperta al pubblico questo fine settimana e con ingresso gratuito. A comunicarlo è la Soprintendenza Archeologia, Belle...

L’incidente verificatosi qualche minuto prima delle 8 di questa mattina, esattamente poco oltre della discesa che porta alla pedonale per Atrani, ha inevitabilmente causato il blocco della circolazione stradale. Decine le auto, provenienti da Ravello o da Amalfi, sono rimaste incolonnate in entrambi i sensi di marcia per consentire prima i soccorsi dei feriti poi i rilievi da parte della polizia locale.

La situazione è ritornata alla normalità poco dopo grazie agli agenti del comando di Ravello che hanno regolato il traffico a sensi di marcia alternati prima di ripristinare la regolare circolazione sull’intera carreggiata.