Ravello rivuole il “Tennis Club”: il 15 dicembre assemblea pubblica con la popolazione

La città di Ravello vuole istituire nuovamento il Circolo Sociale “Tennis Club”.

Lo storico Tennis Club costituisce infatti per Ravello e per la comunità un testimone di ricordi, partecipazione, memoria e tradizione che ha coinvolto intere generazioni. Ed è proprio nell’ottica della continuità e del rispetto del passato che il sindaco della città della Musica si rappresenta alla popolazione l’iniziativa di istituire il Circolo Sociale denominato appunto “Tennis Club”.

Un intervento che si correderà di altri due importantissimi traguardi raggiunti da questa Amministrazione: il completamento dei lavori di rifacimento del campo da tennis Comunale e la restituzione della Sala Frau da parte della Fondazione Ravello.

Record di ingressi alla Cappella Sansevero di Napoli: 750mila visitatori nel 2019

Record di visitatori per il 2019 per la Cappella Sansevero di Napoli che si conferma come il monumento più visitato della città.Come riporta la...

A tal fine, si invitano coloro che sono interessati ad approfondire l’argomento e a contribuire, con idee e proposte, a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà domenica 15 dicembre alle ore 16,00 presso l’Auditorium di Villa Rufolo.