Il Comune di Ravello rende noto che nel prossimo mese di aprile sarà effettuato il rinnovo dei permessi rilasciati per gli ingressi nella ZTL.
Il rinnovo riguarda le seguenti categorie di persone: residenti, proprietari di immobili, titolari aree di sosta, titolari di attività commerciali, fornitori merci e corrieri.
Il Comune invita tutti i cittadini e tutti coloro rientranti nelle suddette categorie, a presentare la richiesta di rinnovo presso gli uffici della polizia municipale, preferibilmente a mezzo mail all’indirizzo polizialocale@comune.ravello.sa.it.
A tal fine occorre indicare la targa/e da rinnovare, nonché i dati dell’intestatario / richiedente. Non sarà necessario allegare ulteriore documentazione in assenza di modifiche dell’intestatario dell’auto e della proprietà del mezzo. Le autorizzazioni sino ad oggi rilasciate rimarranno valide sino a rinnovo. Al fine di ottimizzare i tempi è opportuno fornire un recapito telefonico ed un indirizzo e-mail.
E’ possibile rinnovare la propria richiesta cliccando qui
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…