Site icon AmalfiNotizie.it

Ravello. Prorogati i termini per la selezione di operatori del servizio civile presso gli uffici comunali

Ravello

E’ stato prorogato alle 14 del 22 febbraio prossimo, il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione di sei operatori volontari di servizio civile da impegnare presso gli uffici del Comune di Ravello. La durata dell’iniziativa è fissata in 12 mesi, per 5 giorni settimanali, con un compenso per lo svolgimento del servizio pari a € 507,30 mensili, erogato dal Dipartimento per il Servizio Civile Universale.

Due gli ambiti di impiego previsti: presso lo Sportello Informa, per progetti di educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport, e presso la Protezione Civile, con iniziative di diffusione della conoscenza e cultura della protezione civile e attività di informazione alla popolazione.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online, con le credenziali SPID, attraverso la piattaforma DOL all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.
Il luogo, la data e la modalità del colloquio selettivo saranno pubblicati sul sito www.expoitaly.it senza ulteriore avviso.

Exit mobile version