Il Comune di Ravello ha annunciato di aver avviato un nuovo servizio a disposizione di tutti i cittadini della città della musica.
Il nuovo servizio “Sms City”, reso possibile in collaborazione con Connectivia, è un servizio di informazione, offerto gratuitamente ai cittadini, mediante l’invio di messaggi in formato sms a tutti gli utenti che si iscriveranno.
L’iniziativa si muove in direzione del programma di attività messe in campo dal comune per rendere la comunicazione istituzionale più capillare ed efficiente. Attraverso “Sms City” i cittadini saranno aggiornati in tempo reale su emergenze, informazioni di pubblica utilità e iniziative varie.
Il nuovo canale informativo, più diretto e istantaneo, è immaginato dal comune per offrire un servizio nuovo e veloce di informazione ai cittadini, adeguato a tutte le età, ha l’obiettivo di rafforzare la comunicazione verso la cittadinanza, mediante l’invio di messaggi SMS sul cellulare.
La messaggistica sarà strettamente limitata a notizie di informazioni sull’attività amministrativa ad esempio le convocazioni del Consiglio Comunale, le assemblee pubbliche, gli incontri, manifestazioni ed eventi.
Per iscriversi al servizio bisogna consultare la pagina web smscity.comune.ravello.sa.it. Tutti coloro che hanno bisogno di assistenza per l’attivazione del servizio potranno rivolgersi allo sportello che verrà attivato presso la sede comunale di Palazzo Tolla, negli orari di ricevimento al pubblico.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…