Ravello paese del senso civico: ennesimo portafogli smarrito e riconsegnato al proprietario

Ennesima dimostrazione di senso civico da parte dei cittadini di Ravello per aver riconsegnato un portafogli smarrito.

Qualche giorno fa la giovane ravellese Eleonora Amatruda, in servizio presso un alimentari del centro storico, ha ritrovato, nello stesso esercizio dove lavorava, un portafogli con all’interno una cospicua somma di denaro in euro ed in dollari ( circa mille euro ), oltre che dei passaporti.

La ragazza ha protamente consegnato il tutto al comando di Polizia Municipale che, attraverso delle indagini, è riescita a rintracciare la proprietaria, una signora americana, alla quale nella giornata di ieri è stato consegnato il tutto, visibilmente contenta per un gesto che le lascerà di sicuro un bel ricordo della nostra Cittá.

Kabir Bedi: chi è, età, mogli, matrimoni, lavoro, figli, curiosità e carriera

Kabir Bedi è senza ombra di dubbio uno degli attori più conosciuti e amati del cinema e della televisione italiana e non solo.Grazie al suo fascino,...

Ad Eleonora è stata riconosciuta la ricompensa prevista dall’art.930 del Codice Civile, al Comandante della Polizia Municipale di Ravello Giuseppe De Stefano, al Maresciallo Alfonso Marsico, all’agente Vincenzo Schiavo ed a Bruno Pagano.

Anora una volta complimenti ai cittadini di Ravello che si distinguono  per uno spiccato senso civico.