Ieri presso la sala stampa dell’Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello il coordinamento territoriale Italia Viva Costa d’Amalfi ha discusso della sanità territoriale con attivisti e simpatizzanti. All’incontro, ha partecipato anche il Sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier.
L’iniziativa, coordinata dai membri di Italia Viva , Elena Mascolo e Raffaele Scala insieme al sindaco ha visto presenti anche Anna Rosa Sessa coordinatrice provinciale Italia Viva, Andrea Reale Sindaco di Minori e Delegato alla sanità della Conferenza dei sindaci della Costiera Amalfitana ed infine dei Consigliere regionali Tommaso Pellegrino e Francesco Iovino.
L’incontro ha trattato numerosi temi tra i quali:
Dunque l’obiettivo finale di Italia Viva come ricorda anche lo stesso comunicato è quello di: “realizzare della scuola di specializzazione di medicina da pronto soccorso in inglese in Costa d’Amalfi che darebbe una soluzione al problema della carenza dei medici sul territorio. “
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…