Ravello: il gruppo teatrale La Ribalta compie 45 anni. Domani un evento Facebook per festeggiare

Domani, lunedì 4 gennaio, il gruppo “La Ribalta” taglia un nuovo importante traguardo: è infatti il sodalizio teatrale più longevo della Costa d’Amalfi.

E proprio domani, sulla pagina Facebook della Ribalta, dalle 19.30, sarà possibile rivivere storia curiosità ed emozioni di un percorso di cuore e di vita i di un’intervista esclusiva direttamente dalla voce dei protagonisti di ieri e di oggi.

«È un anno importante per il nostro gruppo e nonostante le difficoltà di questo momento abbiamo voluto dare un segnale di vicinanza a tutte le persone che ci hanno sempre supportato dando voce a chi, insieme a tutti i protagonisti di questa lunga storia, si è prodigato per raggiungere un obiettivo importante come quello dei 45 anni di attività – ha dichiarato il presidente Tommaso Apicella. -A tal proposito, devo esprimere la riconoscenza del Direttivo e di tutti i Soci alle realtà imprenditoriali ed istituzionali del territorio che ci hanno sempre supportato e senza le quali tutto questo non sarebbe mai potuto accadere, e permettetemi di ringraziare in particolar modo le Parrocchie di Santa Maria Assunta e di Santa Maria del Lacco per il costante supporto alle nostre esigenze di spazio.
Un ringraziamento speciale, è doveroso, va alla Ravello Concert Society, che ci ha supportato negli ultimi anni nonostante la nostra ingombrante presenza presso il Complesso monumentale dell’Annunziata, e ad Antares S.r.l. per il prezioso, continuo e incondizionato riscontro a tutte le nostre esigenze»