Ravello. In occasione della festività di San Pantaleone, Santo Patrono della città della musica, è stato adottato un provvedimento per regolare la viabilità. A comunicarlo, in una nota, l’amministrazione comunale.
Il giorno 26 luglio, dalle ore 14 e fino al termine della manifestazione, è vietata la sosta, con rimozione dei veicoli, nella terza piazzola del parcheggio ad ovest di Piazza Duomo.
Il giorno 27 luglio, dalle ore 17, e fino al termine della manifestazione, è vietata la sosta, con rimozione dei veicoli, lungo Via dell’Episcopio, Via e Piazza San Giovanni del Toro, Viale G. D’Anna, Piazza Fontana Moresca, Viale Parco della Rimembranza, Via della Marra (dall’incrocio con Viale P. Rimembranza fino a P. Duomo). Dalle ore 20 e fino al passaggio del corteo processionale, nelle suddette vie e piazze è inoltre vietato il transito di qualsiasi veicolo.
Il giorno 27 luglio, dalle ore 18 e fino all’accensione dei fuochi, è vietata la sosta, con rimozione dei veicoli, nelle piazzole e rampe di accesso del parcheggio ad ovest di Piazza Duomo. Esclusivamente nella rampa di collegamento, tra la seconda e terza piazzola, il divieto decorre dalle ore 14.
Inoltre – conclude la nota di Palazzo Tolla – dalle ore 6.30 del 26 luglio e fino al termine dei festeggiamenti del giorno 27 luglio, divieto di sosta con rimozione, per i non autorizzati, in Via Boccaccio dal civico 23 fino all’ingresso del garage proprietà Avino e dall’ingresso del garage Avino al nuovo tunnel.