Chiusura totale al transito in notturna della SR 373 Castiglione-Ravello, dal km 2+500 al km 4+000, interamente nel territorio comunale della città della musica, dalle 23 alle 5 del giorno successivo, nel periodo compreso tra lunedì 25 e venerdì 29 Settembre.
Lo ha stabilito un’ordinanza della Provincia di Salerno, come puntualizzato sui canali social istituzionali del Comune di Ravello: la decisione di Palazzo Sant’Agostino è motivata dall’esigenza di opere di messa in sicurezza della tratta stradale provinciale.
I lavori non riguarderanno, però, l’area dell’incidente dello scorso 8 Maggio, ancora soggetta a restrizioni al transito per i mezzi con lunghezza superiore a 9 metri, ma alcuni muri di contenimento danneggiati nella parte sottostante della strada, tra il bivio per Pontone e Castiglione.
La strada era stata più volte oggetto di chiusure notturne durante lo scorso inverno, finalizzate ad effettuare lavori di vario genere. Inoltre, alla vigilia del Giro d’Italia, che ha attraversato la rotabile lo scorso 11 Maggio, si era proceduto al rifacimento dell’asfalto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…