Ravello: brutto incidente stradale nei pressi del Passo. Un ferito / Foto

Brutto incidente stradale poco dopo le 17 di oggi lungo la strada provinciale Sp1 che unisce Ravello con Tramonti. Qui , nei pressi dell località Passo, si sono scontrate, per causa in via di accertamento, due autovetture.

Si tratta di un’utilitaria e di una limousine adibita a trasporto passeggeri con conducente. A riportare la peggio sarebbe stata la persona che era alla guida della piccola utilitaria che a quanto pare procedeva in direzione Valico.

Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 a bordo dell’ambulanza medicalizzata del Saut di Castiglione che hanno provveduto a porrtare le prime cure alla persona ferita trasferendola per accertamenti presso il presidio Costa d’Amalfi.

Chi è Antonella Uomini e Donne Over: età e lavoro corteggiatrice Jean Pierre

Antonella è appena entrata nello studio di Uomini e Donne Over per conoscere il cavaliere Jean Pierre.La donna, sorridente e piena di vita, ha raccontato di...

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Ravello e i Carabinieri della locale stazione che dopo i rilievi hanno autorizzato la rimozione dei veicoli coinvolti. Entrambi, in seguito allo scontro, occupavano l’intera carreggiata impedendo il deflusso del traffico veicolare.

La situazione è ritornata alla normalità anche se il traffico ha subito forti rallentamenti, perlatro in un orario di punta, con code in entrambe le direzioni di marcia.