Il Comune di Ravello ha bandito un avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di Categoria D con profilo di Istruttore Direttivo Affari Generali.
Per partecipare al concorso occorrerà essere in possesso di due requisiti principali.
Innanzitutto sarà necessario il possesso di un Diploma di Laurea Vecchio Ordinamento in Giurisprudenza o Economia e Commercio, oppure di una laurea specialistica o una laurea magistrale equiparata nelle stesse discipline.
Per poter essere inclusi nella procedura di mobilità è importante, inoltre, prestare servizio presso pubbliche amministrazioni in mansioni identiche o affini ed in una posizione di categoria D. Quindi, nei fatti, è necessaria un’esperienza pregressa.
Inoltre, sarà necessario anche non aver subito procedimenti penali con sentenza passata in giudicato nè avere carichi pendenti che possano comportare il licenziamento.
Per essere ammessi gli interessati dovranno far pervenire la domanda entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sulla piattaforma unica per il reclutamento (www.InPA.gov.it) e comunque non oltre le ore 12,00 del 31 ottobre 2022.
La domanda, a pena di esclusione dalla procedura di mobilità, dovrà essere redatta su di un apposito modulo allegato al presente bando, ed indirizzata al Comune di Ravello attraverso tre modalità differenti.
Può essere possibile, infatti, la trasmissione mediante PEC (posta elettronica certificata) inviata alla casella protocollo@pec.comune.ravello.sa.it.
La domanda, inoltre, può essere spedita per posta raccomandata con avviso di ricevimento; oppure può essere presentata direttamente a mano all’Ufficio Protocollo di Comune di Ravello in Via San Giovanni del Toro 1.