Ravello: ecco i prossimi appuntamenti cinematografici all’Auditorium Niemeyer

A partire dal 5 aprile il Cinema Ravello effettuerà la proiezione dei film dal giovedì alla domenica, restando chiuso lunedì, martedì e mercoledì.
 
Il 26 e il 27 aprile l’offerta comprende due film: ​Il filo nascosto che sarà proiettato alle 19.00 e Puoi baciare lo sposo che sarà proiettato alle 21.15
​Il filo nascosto: Nella cornice glamour e scintillante della Londra degli anni ​’50, il sarto Reynolds Woodcock ( Daniel Day-Lewis) dirige insieme con sua sorella Cyril ( Lesley Manville) la celebre House of Woodcock, inconfondibile marchio di stile e bellezza​ al centro della moda britannica​, richiesto da​lle migliori clienti della borghesia europea. Nonostante la conoscenza dei desideri e della figura femminile, lo scapolo impenitente considera l’amore un privilegio precluso a un artista del suo calibro, e preferisce intrattenersi con donne diverse che gli forniscono la giusta dose di ispirazione e compagnia. Finché non incontra Alma ( Vicky Krieps), ragazza ambiziosa e caparbia che riesce a insinuarsi nel suo cuore come musa e come amante, sconvolgendo da un giorno all’altro la sua perfetta vita su misura.
​Puoi baciare lo sposo: Antonio ( Cristiano Caccamo)​ che convive felicemente a Berlino ​con ​Paolo ( Salvatore Esposito)​ ​​decide di chiede​rgli di sposarlo. Decidono quindi di partire insieme per Civita di Bagnoregio,​ ​dai genitori di Antonio: la madre Anna ( Monica Guerritore) e il padre Roberto ( Diego Abatantuono), Sindaco progressista del paese che ha fatto dell’accoglienza e dell’integrazione i punti di forza della sua politica. Anna accetta subito l’intenzione del figlio di unirsi civilmente a Paolo a patto che alle nozze partecip​i la futura suocera​ e ​che ​i ragazzi ​vengano uniti in matrimonio dal marito, con tanto di fascia tricolore. ​Che cosa accadrà?
 
I film saranno proiettati da oggi 26 aprile domani 27 aprile aprile secondo i seguenti orari:

Giovedì 26 aprile: “Il filo nascosto” ore 19.00 – “Puoi baciare lo sposo”  ore 21.15

Venerdì 27 aprile: “Il filo nascosto”ore 19.00 – “Puoi baciare lo sposo” ore 21.15