Ravello: al via la 44esima stagione teatrale de “La Ribalta”

Prendono il via venerdí 15 novembre alle 17.30 alla Chiesa dell’Annunziata di Ravello, le attività della 44esima stagione teatrale targata ‘La Ribalta’.

Anche quest’anno, come accade giá da sei anni, ci sará il Laboratorio teatrale “Franco Lucibello” sotto la supervisione artistica di Giovanni Esposito.

La sesta edizione partirà a fine mese sempre dalla Chiesa dell’Annunziata, location che ospiterà tutte le attività rivolte ai ragazzi dai 10 anni di età, fino al marzo 2020.

Chi è Pippo Baudo: età, figli, mogli, carriera, vita privata e curiosità

Pippo Baudo è senza ombra di dubbio una delle colonne portanti della televisione italiana. Da oltre mezzo secolo sulla cresta dell'onda, ha condotto qualsiasi...

All’incontro sono invitati tutti i ragazzi e genitori interessati. La fortunata iniziativa del gruppo teatrale, per il secondo anno consecutivo, sarà guidata da Costantino Amatruda con il supporto di Roberta Ruocco.

Alle attività laboratoriali, come ormai da tradizione, si aggiungeranno le opere che verranno portate in scena dalla “Ribalta Off” guidata da Anna Dumas, e dal gruppo storico.

Tutte le info e le modalità di iscrizione al laboratorio saranno rese note durante l’incontro. L’inizio delle lezioni sarà comunicato sulla pagina Facebook de “La Ribalta”.

Per informazioni: www.laribaltaravello.it; info@laribaltaravello.it; facebook: laribaltaravello.