Site icon AmalfiNotizie.it

Agente della municipale aggredito da motociclista a Ravello: solidarietà della Csa Salerno

La CSA di Salerno ha espresso oggi, attraverso una nota stampa, la solidarietà all’agente di Polizia Municipale aggredito durante la giornata di ieri a Ravello.

“Non è il primo caso di aggressione a Ravello ai danni di un agente della Municipale” – riferisce Angelo Rispoli, segretario generale della Csa provinciale -. “In un borgo visitato da turisti di ogni parte del mondo non si può sapere che esiste solo un agente che senza armi deve provvedere al controllo del territorio. Spero che non si debba intervenire solo quando ci scapperà il morto. Serve un cambiamento radicale subito”.

angelo rispoli csa fiadel

L’episodio è avvenuto ieri mattina a Ravello quando un agente della Municipale è stato aggredito da un motociclista che si era fermato in sosta vietata. Stando alle ricostruzioni un centauro, originario di Ravello, sarebbe stato fermato per dei controlli di natura ordinaria da un vigile locale.

L’uomo, dopo aver espletato le procedure preliminari, sarebbe andato via aggredendo – in corso le indagini per capire l’esatta dinamica della situazione – il poliziotto.  Cinque i giorni di prognosi per il casco bianco vittima della vicenda.

Exit mobile version