Vip e Personaggi

La verità sul rapporto tra Tiziana Rivale e Paolo Limiti

Paolo Limiti e Tiziana Rivale: molti si chiedono che rapporto ci sia stato tra i due. Sicuramente possiamo già anticipare il fatto che si è trattata di una profonda amicizia reciproca. La Rivale, oltre ad essere una compositrice, è anche una nota interprete del panorama della musica italiana.

Ha avuto la possibilità di ispirarsi a delle vere e proprie star, come Frank Sinatra o Aretha Franklin. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei, per capire il suo rapporto con Paolo Limiti.

La profonda amicizia tra Tiziana Rivale e Paolo Limiti

Ricordiamo Paolo Limiti per aver portato in TV il revival in ambito musicale, facendoci riscoprire le doti canore di alcuni artisti di un passato che spesso erano stati dimenticati. Con le trasmissioni di Paolo Limiti i telespettatori hanno avuto la possibilità di riscoprire molti successi della musica italiana del tempo e di rivedere molti artisti, come la stessa Tiziana Rivale.

Ti potrebbe interessareJustine Mattera, chi è l’ex moglie di Paolo Limiti: età, figli, lavoro e dove vive

Infatti proprio questa cantante è stata ospite fissa in più di uno dei programmi di Paolo Limiti. Tra il 1997 e il 2003 Tiziana Rivale ha partecipato come ospite in maniera definitiva nelle trasmissioni Ci vediamo in TV e Paolo Limiti Show. Questo è segno di un grande feeling che correva tra i due.

La vita privata di Tiziana Rivale

La cantante di cui stiamo parlando sembra essere piuttosto restia a mostrare in pubblico la sua vita privata. È stata sempre così riservata, infatti non emergono notizie particolari e interessanti nemmeno guardando i social media.

La cantante non è attiva su Instagram e non sembra essere particolarmente presente su Twitter. Non sembra avere un legame sentimentale e nemmeno dei figli. Sappiamo, per quanto riguarda i luoghi in cui vive, che si sposta spesso tra l’Italia e l’estero. Tra il 1988 e il 1992 è stata per molto tempo anche a Los Angeles.

Dal 2018, secondo alcune indiscrezioni, l’interprete vivrebbe a Roma. Comunque spesso va all’estero, perché in molti Paesi è molto seguita. E proprio negli Stati Uniti ha avuto molte occasioni di lavori importanti, collaborando nella registrazione di colonne sonore e lavorando come doppiatrice.

Tiziana Rivale rappresenta sicuramente una delle icone della musica italiana nel tempo. Nota per essere anche anticonformista, ha saputo sempre cavalcare l’onda. E il fatto stesso che Paolo Limiti l’abbia riportata sul piccolo schermo ci indica come nei confronti di questa cantante l’affetto del pubblico non sia mai mancato. In questo aveva ragione Justine Mattera, secondo la quale Paolo Limiti è stato un uomo di grande cultura e di grande cuore.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago