Foto Facebook
In molti conosciamo il rapper italiano Liberato come Liberato. Per molti anni non si sapeva l’identità del cantante sempre nascosto da una felpa nera e dal volto coperto. In queste ore però è giunta la notizia che è stato smascherato e finalmente si può dare un nome vero. Scopriamo più nel dettaglio.
In pochi conoscono il cantante Carla’s Dreams di origine rumena che compone delle canzoni incredibili. La sua particolarità, oltre alla voce, sta nel fatto che ha il volto nascosto da un trucco somigliante ad una maschera e da un paio di occhiali da sole. Nessuno conosce la sua vera identità e dopo tanti anni di fama e successo, il cantante non ha un nome. Vi chiederete cosa c’entra tutto ciò con la notizia di oggi.
Il rapper italiano Liberato, probabilmente si è ispirato a lui, con la sola differenza che a distanza di qualche anno, siamo riusciti ad avere un nome. Il ragazzo in questione è di origini napoletane e risponde al nome di Gennaro Nocerino. Il sito The Pipol Gossip ha svelato come si è riusciti a capire di chi si tratta ed è stato grazie al sito della Siae.
Sono anni che si cerca di dare un nome e un volto al cantante partenopeo, ma fino ad ora le indagini non hanno avuto successo. Probabilmente in pochi si immaginavano che potesse essere lui, anche persone a lui vicine. Il rapper si è fatto notare al pubblico per la sua musica, ma mai per la sua persona. Forse non ha mai voluto comparire davanti ai riflettori come persona, ma solamente come artista.
Leggi anche: Jasmine Carrisi è irriconoscibile: cosa ha combinato la figlia di Al Bano
Il rapper napoletano Liberato non ha mai voluto svelare la sua vera identità. È rimasto per tutto questo tempo nascosto dietro ad una felpa nera con il cappuccio. Ovviamente, in diversi si sono mobilitati per cercare di capire chi fosse la persona misteriosa e ora non vi è alcun dubbio. Gennaro Nocerino è Liberato ed è divenuto famoso non solo in Italia, ma anche all’estero.
Leggi anche: Karina Cascella torna a Uomini e Donne? L’opinionista confessa
L’ipotesi più plausibile era quella di Livio Cori, che conosciamo principalmente per aver avuto un flirt con la cantante Anna Tatangelo. Addirittura c’è stato chi ha richiesto una perizia fonica, comparando un brano di Liberato con diversi cantanti napoletani. I più esperti foniatri avevano assicurato che Cori e Liberato fossero la stessa persona. La certezza era abbastanza elevata.
Insomma, dopo lunghi anni di mistero, il rapper Liberato ha una vera e propria identità e se voleva tenerla nascosta, purtroppo per lui non ci è riuscito. Chissà se ora uscirà allo scoperto con qualche dichiarazione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…