Ieri sera Rai 1 ha trasmesso un’altra replica de I soliti ignoti vip, che ha visto come protagonista Raoul Bova.

Il noto attore romano si è recato in trasmissione da Amadeus per tentare di avere la meglio sulla fortuna. A quanto pare ci è riuscito, portando a casa una cifra più che consistente che ha devoluto in beneficenza.

Scopriamo, dunque, che cosa è successo nella puntata di ieri sera e a quanto ammonta la vincita di Raoul Bova.

I Soliti ignoti: cosa è successo nella puntata del 10 giugno 2022

I Soliti ignoti ha chiuso i battenti da qualche giorno, ma i telespettatori non possono fare a meno di guardare la loro trasmissione preferita. Proprio per questo, i vertici Rai hanno deciso di offrire per un breve periodo delle repliche delle puntate più seguite.

Ovviamente gli appuntamenti trasmessi sono quelli che hanno visto come protagonisti del gioco vip molto famosi. Giovedì, ad esempio, è stato Luca Argentero a tentare la sorte, mentre la puntata di ieri sera ha visto come protagonista Raoul Bova.

Le regole del format non cambiano anche se, a differenza delle puntate tradizionali, varia il destinatario della cifra vinta.

Quando a giocare sono i vip, infatti, anche in caso di vittoria non saranno questi ad usufruire della vincita, poiché i soldi verranno devoluti in beneficenza. Raoul Bova ha quindi voluto partecipare al programma conducendo una partita molto bella e ben ponderata.

L’uomo ha poi parlato dei suoi futuri progetti lavorativi, alludendo forse a Don Matteo 13 e a Giustizia per tutti.

Raoul Bova vince una cifra strepitosa a I soliti ignoti

Come in ogni partita, anche in questo caso Raoul Bova ha dovuto partecipare a due giochi. Il primo consiste nel abbinare un’identità a l’ignoto misterioso, al fine di scoprirne la mansione lavorativa.

La seconda fase dello show invece, è quella del parente misterioso. Qui bisogna indovinare il legame di parentela tra la persona al centro dello studio e uno degli ignoti in gara.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta? Pancino sospetto e tanti indizi social. Ecco la verità

Raoul si è dimostrato molto risoluto in ogni sua scelta ed è per questo che ha deciso di tentare il tutto per tutto. Possiamo tranquillamente dire che ha condotto una partita molto lineare, che gli ha permesso di accumulare un discreto bottino.

Alla fine dei giochi, Raoul è arrivato alla fase finale del parente misterioso con €18.000. Dopo un po’ di titubanza ha quindi scelto il legame che, a suo dire, risultava essere più coerente con il parente misterioso.

Leggi anche: Sophie Codegoni non si trattiene: “Ecco quante volte lo facciamo io e Alessandro”

Per fortuna, l’intuizione delle interprete romano si è rivelata essere quella giusta e Raoul ha potuto donare una cifra piuttosto consistente in beneficenza.

Change privacy settings
×