Il protagonista degli ultimi concorsi cinematografici, Raoul Bova ha rilasciato una splendida e lunghissima intervista a Novella 2000. Un lungo discorso sulla sua carriera, sui suoi ultimi successi. Si sono toccati anche alcuni tasti del settore fiction, con la prossima stagione di Don Matteo, dove lui sarà il protagonista. Un ruolo, quello del parroco, che stona interpretato da uno sex symbol italiani, ma che lo ha incuriosito tantissimo.
Tra le domande “scomode” c’è stata quella rivolta alla sua attuale compagna, Rocio Munoz Morales.
Il matrimonio non c’è per un motivo chiaro
L’attore Raoul Bova è da molti anni che ha instaurato una relazione con un’attrice spagnola, tale Rocio Munoz Morales, hanno avuto anche dei figli insieme. Solo che non si parla assolutamente di matrimonio. I due convivono e sono molto affiatati, sia nella vita vera che nel lavoro.
La donna, in passate interviste e perfino come sfogo personale sui suoi social, è da anni che aspetta che il suo compagno, cioè Raoul Bova, gli chieda di diventare sua moglie. Lei parla spesso, in famiglia, di questo sogno che però non si è mai concretizzato.
Ultimamente sembra che l’attrice sia anche stanca di aspettare. Alle volte afferma che la decisione deve essere presa da entrambi, altre volte solo da lui, ma Raoul Bova ha sempre affermato che, avendo già un matrimonio fallito alle spalle, non vuole ripetere l’evento. Lui è fermamente intenzionato a non rivivere questa esperienza che lo ha segnato molto. Il divorzio è stato difficile. Insomma ci sono dei motivi personali per cui non pensa al giorno con “l’abito bianco”.
Ora c’è una novità. Raoul Bova, nell’intervista di Novella 2000, ha affermato che, al momento, non ha assolutamente tempo di organizzare la cerimonia. Ecco come mai non ha chiesto alla Morales di diventare sua moglie.
Leggi anche: Lo sfogo di Elena Morali dopo l’arresto: “Trattata come una criminale”
Raoul Bova sgancia la bomba, matrimonio l’anno prossimo, forse…
La risposta data dall’attore è sembrata a tutti uno scusante. Vero è che in quest’anno è impegnatissimo a livello lavorativo. Ha tanti progetti, proposte e già molti contratti firmati. Solo che di solito, per organizzare delle nozze, occorrono almeno 12 mesi. Questo vorrebbe dire che se chiede oggi a Rocio Munoz Morales di diventare sua moglie, comunque se ne riparlerebbe l’anno prossimo a fare la cerimonia.
Leggi anche: Antonino Spinalbese parla del suo rapporto con Belen: “Per lei ho fatto di tutto”
Tuttavia, per terminare la risposta, e poi continuare con altre domande del giornalista, Raoul Bova ha detto che forse l’anno prossimo potrebbe “iniziare”, cioè “iniziare”, a pensare al matrimonio. Dunque ora sta cambiando idea? Magari finalmente vedremo i due marito e moglie oppure forse era solo un modo per cambiare discorso? Tutto è possibile!
