C’è aria di crisi tra la coppia Rocio Munoz Morales e Raul Bova? In questi mesi sembrava che i due fossero sul punto di separarsi, ma il loro allontanamento è passato in secondo piano dopo Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ci sono state delle smentite da Rocio Munoz Morales e Raul Bova che non hanno convinto più di tanto, anche perché si sono susseguite poi altre notizione di tradimenti e incomprensioni.

Rocio Munoz Morales, ci lascia perplessi

Una delle news più piccanti su Rocio Munoz Morales è quella di un “amante” che ha parlato, senza mezzi termini, di una notte di passione con l’attrice quando lei già era fidanzata con Raoul Bova. Si tratta di un suo ex, con cui è stata fidanzata ben 5 anni. Investigando e andando in fondo alla questione si è venuti a conoscenza che effettivamente la notte insieme c’è stata, ma che in quel periodo lei era in “pausa di riflessione” dall’attore italiano. Infatti sono passati molti anni da allora e perfino lo stesso Raoul Bova ne era a conoscenza.

Poi Rocio Munoz Morales ci ha tenuto a sottolineare che ora non c’è crisi tra di loro. Questa diceria o gossip nasce da alcune discussioni che si sono avute sul set della loro ultima fiction. Essendo un ambiente di lavoro è normale, anche quando non si è una coppia, che nascano delle incomprensioni oppure delle litigate. Solo che per i due Vip, cioè Rocio Munoz Morales e Raul Bova, si è pensato subito ad una crisi di coppia. Da qui poi sono nati tanti altri sospetti.

Ad ogni l’attrice spagnola ha dichiarato che entrambi sono felicissimi insieme. Genitori dei loro figli e coppia affiatata. In effetti nell’ultima pellicola in cui hanno recitato sono stati fantastici.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e Goffredo aspettano un bambino: la reazione di Eros Ramazzotti

Raoul Bova e l’allergia al matrimonio

Avendo dichiarato tutto questo amore, come mai non si parla mai di matrimonio. Rocio Munoz Morales pensa al giorno delle nozze, nonostante conviva e abbia avuto dei figli da Raoul Bova, vorrebbe diventare la moglie legale. Lei si è definita una donna “all’antica” è quindi aspetta che la proposta sia fatta da lui.

Leggi anche: Alfonso Signorini sempre più innamorato del suo compagno: è un ricco imprenditore

L’attore italiano invece ha affermato, in più interviste, che non vuole ripetere l’esperienza del matrimonio come ha fatto con la sua prima moglie. Dunque non si parla assolutamente di seconde nozze. Le esperienze del passato hanno deluso l’attore che non ha intenzione, al momento, di cambiare idea. Una sorta di allergia al matrimonio. Raoul Bova è convinto che se c’è amore non c’è bisogno del “giorno con l’abito bianco”.