In più occasioni abbiamo dimostrato come attori famosi si siano conosciuti e innamorati sui set dei loro film. Questo è capitato davvero a tantissime persone, fra cui ad esempio a Raul Bova e Rocio Muñoz Morales. Ma come mai l’attore romano non vuole sposare la fantastica attrice spagnola? Sveliamo questo mistero.
La bellissima storia d’amore fra Raul Bova e Rocio Munoz Morales
La storia d’amore fra i due attori nasce diversi anni fa. Prima di incontrare Rocio, infatti, Raul Bova era sposato con Chiara Giordano, con la quale però il matrimonio era ormai terminato da un pezzo. Durante le riprese di Immaturi il viaggio, però, ha avuto la possibilità di conoscere la bella Rocio Munoz Morales.
Ovviamente l’attrazione fra i due è stata immediata, anche se in un primo momento questi hanno optato per rimanere amici. Il loro legame però era troppo profondo per rimanere una semplice amicizia ed è per questo che hanno deciso di uscire insieme. Nel 2013 il loro rapporto è stato ufficializzato e solamente due anni dopo sono diventati genitori di Luna a cui è poi seguita Alma.
Più volte si è parlato di una crisi di coppia fra i due, ma in ogni caso gli attori hanno smentito queste dicerie. A conferma di questo, la dolce dedica che Raul Bova aveva fatto alla compagna nel 2017 in occasione del Festival di Sanremo. Qui l’attore romano era arrivato a descrivere la bella spagnola come il suo cielo.
Nonostante il loro grande amore però, Rocio e Raul. Non hanno mai pensato di ufficializzare il loro rapporto in maniera legale. Al momento, infatti, non si sono mai sposati e pare che tutto questo sia voluto dall’uomo.
Leggi anche: Quanti anni di differenza hanno Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: la verità
Perché Raul Bova non vuole sposare Rocio?
Da un po’ di tempo a questa parte si è diffusa la convinzione che Raul Bova non voglia impalmare la compagna di una vita. Questo perché in più occasioni l’attore ha parlato di come non sia necessario firmare un documento di carta per dichiarare il proprio amore alla sua metà.
Leggi anche: Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta svelano l’attesa novità
A dispetto di tutto quello che è stato detto però, Raul Bova non ha mai dichiarato di non voler sposare Rocio, ma solo di volerlo fare quando si sentirà pronto. In realtà lui sarebbe già pronto, ma vuole rendere questo momento qualcosa di speciale. L’attore di Immaturi ha infatti dichiarato che chiederà alla compagna la mano quando lei meno se l’aspetta, proprio per farle una promessa indimenticabile.
Questo potrebbe quindi avvenire da un momento all’altro, in quanto Raul Bova ama le sorprese e sicuramente questa potrebbe risultare un grande colpo di scena per il loro bellissimo legame amoroso?