Vip e Personaggi

Raoul Bova, finalmente la verità sul tradimento: matrimonio finito

Uno dei sex symbol italiani che a 50 anni fa ancora incetta di successi, cioè Raoul Bova, oggi si sente maturo per parlare di quello che è stato il passaggio più drammatico della sua vita, cioè il divorzio.

Lo conosciamo come un attore completo. Nella sua carriera sono stati tanti i ruoli che ha interpretato, dal drammatico, al comico, dal romantico al grottesco. Un uomo che ha serissimi valori familiari e morali, ma che ha, come tutti, una vita privata. Il divorzio è stato per lui difficile, vediamo perché.

Dopo anni Raoul Bova chiarisce i tanti dubbi

La famiglia è importante per Raoul Bova e quando si sposò con la prima moglie, Chiara Giordano, pensava che sarebbe stato davvero per sempre. Anzi, tanto per mettere il dito nella piaga, nelle tante interviste rilasciate da fidanzato e poi da sposato, ha sempre detto che il tradimento è qualcosa di inaccettabile. Lui era categorico che non si può tradire, ma si deve essere chiari e trasparenti con il proprio partner.

Oggi ha cambiato idea. Il tradimento è un passaggio che avviene quando finisce l’amore, ma si rimane legati al ricordo. Distruggere una famiglia e diventare egoisti, tanto da scegliere un’altra donna, è stato un momento traumatico per Raoul Bova. Si è trovato in un vortice di solitudine, incomprensione, andando perfino contro alle sue stesse idee e parole.

La verità è che non si dovrebbe mai giudicare perché ogni situazione è a sé stante e i motivi che portano ad allontanarsi sono tanti. Amori nuovi, perché ci si può innamorare di qualcun altro. Problemi familiari, economici, si cambia e non ci si ritrova più con il proprio partner. Oggi infatti Raoul Bova parla del suo divorzio in modo maturo e consapevole, quasi saggio.

Leggi anche: Che batosta per Alberto Matano: non tornerà in onda

Il rapporto con l’ex moglie oggi è stabile

Quando Raoul Bova ha conosciuto l’attuale moglie, l’attrice spagnola Rocìo Munoz Morales, da cui ha avuto due splendide bambine, ha capito di essere cambiato.

La prima moglie, Chiara Giordano, rimane una donna stupenda, madre dei suoi figli e un grande amore. Solo che negli anni si cambia e questa è una cosa che non tutti accettano. Occorre ritrovarsi e rinnamorarsi, perché non c’è nulla di male nel dire che ci siamo innamorati nuovamente di nostro marito o nostra moglie. Quando questo non capita semplicemente si arriva ad interessarsi ad altre persone.

Leggi anche: Clamorosa decisione di Mediaset: cambio di conduzione al Grande Fratello Vip

Raoul Bova ha vissuto sulla propria pelle questa situazione e con Rocìo Munoz Morales ha compreso che il primo matrimonio era finito. Oggi il rapporto dell’attore con l’ex moglie è stabile, vanno d’accordo e questo a beneficio di entrambi oltre che dei figli.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago