Raoul Bova è senza ombra di dubbio uno tra gli attori più amati di sempre del piccolo e grande schermo. Attualmente è in tv con Don Matteo ma presto sarà protagonista anche di una nuova fiction che partirà su Canale 5.

Intanto però noi non vogliamo parlare dell’incredibile successo e della bravura di Bova. Ci sembra innegabile. Per la gioia dei fan del gossip vogliamo infatti concentrarci un po’ di più su quella che è la sua vita privata.

L’ex moglie di Raoul Bova: chi è

Forse non tutti sanno che Raoul Bova, prima di intraprendere una relazione con Rocio Munoz Morales aveva un’altra donna. Con quest’altra donna erano ormai separati da tempo ma tanti anni fa ci fu un matrimonio.

La ex moglie del noto attore si chiama Chiara Giordano. Tra di loro ci fu un colpo di fulmine e insieme hanno anche avuto due figli dopo le nozze. Lei è una veterinaria ma in realtà ha anche frequentato la tv. E’ stata per esempio una delle concorrenti di Amici celebrities per la categoria della danza, arte che lei ama in modo particolare.

Leggi anche: Clamoroso all’Eredità, la campionessa cambia la parola e vince

Raoul Bova e il mantenimento all’ex moglie

Ma torniamo a parlare dell’argomento principale di questo articolo, come da titolo. In tanti infatti vorrebbero sapere a quanto ammonta il mantenimento che Raoul Bova passa a quella che ormai è la sua ex moglie Chiara Giordano. Pare si tratti di una somma molto importante.

Leggi anche: Alessandro Basciano stupisce Sophie Codegoni: il regalo è indimenticabile

In realtà al momento non abbiamo troppe informazioni molto precise al riguardo. Infatti la cifra esatta che l’attore deve consegnare a Chiara Giordano non è mai stata svelata pubblicamente eppure le indiscrezioni parlano comunque di una somma pazzesca, praticamente faraonica. Se riusciremo a saperne di più al riguardo ovviamente continueremo a tenervi aggiornati per cui seguiteci.

Change privacy settings
×