La diplomazia è importante quando si è dei personaggi pubblici, cosa che Raoul Bova sa molto bene e dove usa parole che rimangono nel “limbo”, cioè non arrivano mai a dare una risposta chiara.

Ci interessa la vita dell’attore, grande sex symbol italiano, che ha avuto un matrimonio fallito alle spalle che ha destato non poco interesse. Raoul Bova è un uomo pieno di principi. Cattolico e che ha sempre fatto delle dichiarazioni chiare su tradimenti e divorzi. Ora però viene sbugiardato dalla sua ex moglie.

Spunta il vero motivo per cui Raoul Bova ha lasciato la prima moglie

Ognuno di noi crede in qualcosa. Raoul Bova, quando si è sposato, con tanto di rito religioso, Chiara Giordano, da cui ha avuto due figli, ha rilasciato tantissime dichiarazioni sull’amore unico ed eterno. Noi vogliamo però dire che all’epoca era anche più giovane e inesperto dei risvolti inattesi della vita.

Il matrimonio con Chiara Giordano è stato felice nei primi anni. I due sembravano una coppia inossidabile. Raoul Bova era contrario al divorzio e non accettava i tradimenti. Lui non capiva come potessero certi uomini e certe donne tradire la persona che avevano sposato. Tali idee sono nettamente cambiate quando a divorziare è stato lui, ma non ha mai chiarito il motivo della separazione. L’attore si è limitato a dire che semplicemente l’amore era terminato.

Adesso invece Chiara Giordano afferma che i due si lasciarono perché Raoul Bova aveva un’altra. Una bomba che lede, in parte, l’immagine del personaggio pubblico. Comunque, da queste frasi, pare che lei non andasse più d’accordo con il marito, ciò è innegabile, ma che lui l’aveva tradita con un’altra donna, collega e attrice. Quando poi Raoul Bova si è reso conto di amare un’altra, se né andato con lei.

Rocio Munoz Morales e il tradimento, ecco la verità oggi

Come detto i due non hanno mai chiaramente detto quello che è successo nella loro vita privata. Solo loro sanno quello che hanno vissuto. I problemi intimi, di coppia, le incomprensioni e i tradimenti.

Leggi anche: Mauro Icardi perde la testa: pubblicate le chat con Wanda Nara

Ora si apre la verità su un “teatrino” creato dall’attore. La donna per cui lui ha lasciato moglie e figli, è la sua attuale compagna Rocio Munoz Morales. Raoul Bova ha conosciuto l’attrice nel 2013, su un set cinematografico. Lascia la moglie, Chiara Giordano, nel 2013, guarda caso.

Leggi anche: Serena Bortone non si contiene: la confessione intima spiazza i fan

L’attore afferma che la relazione con la sua attuale compagna è iniziata un anno più tardi. Tutto per non far sospettare un tradimento che, secondo l’ex moglie, è avvenuto. Raoul Bova, in quel periodo, era diverso ed ha deciso, senza pensarci due volte, al divorzio.