Ci sarebbe una indiscrezione sul web che parlerebbe di una possibile crisi di una delle coppie di spettacolo tra le più amate di sempre. Stiamo parlando di Raoul Bova e di Rocio Munoz Morales.

Ma la verità non sembra poi così attinente a quelle che sono le indiscrezioni e le voci di corridoio. Probabilmente tutto potrebbe essere nato pure sull’ondata della scia di Francesco Totti e di Ilary Blasi che già hanno smentito la loro chiacchierata presunta separazione.

Quale crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales?

Nonostante le varie voci che tuonano sulla presunta crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, non ci sarebbe alcuna crisi. I due non hanno confermato nulla di tutto ciò ma anzi, pare tutto il contrario.

Proprio Rocio di recente ha parlato di suo marito Raoul che adesso è impegnato con il nuovo progetto professionale che lo vede protagonista in Don Matteo. La Morales è apparsa molto felice nel vedere Bova così sereno e ha pure parlato di questo suo nuovo ruolo.

“Su questo personaggio ogni tanto ci scherzo. Quando torna a casa con la croce di scena a me prende un colpo. Sono molto credente e ho santini dappertutto, ma vedere lui con la croce da prete mi fa davvero un po’ strano” ha così spiegato la bellissima donna.

Leggi anche: Quanto hanno guadagnato Ricky Tognazzi e Simona Izzo ad Affari tuoi – Formato Famiglia? Le cifre

Rocio Munoz Morales ha smentito la crisi con Raoul Bova

E se non bastasse questo, Rocio Munoz Morales ha smentito categoricamente la crisi con Raoul Bova. Sembra anzi che proprio in questo periodo i due stiano vivendo un bellissimo rapporto di coppia.

Leggi anche: C’è Posta per te: cosa è successo fra Giovanna e la figlia Roberta dopo la puntata?

“Di solito scrivono che siamo in crisi nei momenti in cui stiamo meglio, quando abbiamo una forte complicità e come coppia siamo saliti un gradino più in alto” ha così detto lei di recente a F.