Site icon AmalfiNotizie.it

Raoul Bova non vuole sposare Rocio Munoz Morales: la confessione dell’attore

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sposano? La verità

Foto Facebook

Roaul Bova e Rocio Munoz Morales stanno insieme da molti anni e hanno due bellissime figlie. In questo periodo si è parlato di una brutta crisi, ma ciò che è avvenuto in questi giorni smentisce le dicerie. Ma per quanto riguarda il matrimonio? A rivelare qualcosa è stata la modella spagnola a Il Corriere della sera.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sposano? 

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno insieme da molti anni e hanno due splendide bambine. L’unico tassello che manca è il matrimonio e molti dei loro fan stanno attendendo solo quel momento. Anche la carriera di lei ha preso la giusta piega considerato che non è più “la fidanzata di…”, ma è una grande attrice e che a breve aprirà la serata della 79 esima Mostra di Venezia.

Sì, proprio così. Rocio sarà la madrina di questo conosciuto e importante evento. Durante un’intervista a Il Corriere della sera ha parlato anche del matrimonio con il suo compagno. Ha infatti rivelato di essere una donna tradizionalista e che quindi non sarà mai lei a fare la proposta. Dovrà farla lui come la tradizione vuole.

Cosa aspetterà quindi Raoul Bova a farsi avanti? Intanto, in questo ultimo periodo di era parlato spesso di una profonda crisi tra di loro, ma le ultime loro vacanze sembrano smentire tali voci. La coppia, insieme alle figlie, ha trascorso un lungo periodo in Calabria, precisamente a Roccella Jonica, terra d’origine del papà di lui.

Ed è proprio qui che hanno pensato bene di imbucarsi ad un matrimonio. Sentendo la musica tipica calabrese provenire da un hotel, si sono messi a ballare, ma quando le persone li hanno riconosciuti, sono dovuti scappare. Infatti, non erano più gli sposi al centro della festa, ma loro. Questa evidente complicità spazza via i gossip che per mesi li hanno visti in crisi.

Leggi anche: Al Bano e Romina Power di nuovo insieme: “L’amore non è mai finito”

Rocio Munoz Morales, la madrina della Mostra di Venezia

Dopo aver chiarito che tra lei e Raoul Bova non vi è alcun momento di difficoltà, Rocio Munoz Morales è passata a parlare di questo grande evento di cui farà la madrina. Sarà appunto la apripista del più famoso Festival del cinema in cui farà il discorso iniziale, già preparato da diversi giorni e avrebbe scelto già l’abito che, come fa sapere, non sarà di colore rosso.

Leggi anche: Stefano De Martino confessa la sua ossessione segreta: da non credere

Roaul Bova e le bambine la raggiungeranno dopo qualche giorno per trascorrere insieme quel periodo. Ha raccontato anche che ha invitato anche i suoi genitori che ci tenevano particolarmente a vederla in queste vesti. Mistero risolto dunque. Tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales non vi è alcuna crisi, ma per il momento non si parla ancora di matrimonio.

Exit mobile version