Vip e Personaggi

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in crisi? Arriva l’annuncio dell’attore

Il fascino di Raoul Bova è sempre stato sotto l’occhio vigile delle telecamere, mentre il suo talento gli ha permesso di intraprendere una carriera di successo.

In molti non vedono l’ora di godere di un bel film realizzato dall’ attore romano, mentre altri aspettano con ansia il momento in cui sostituirà Don Matteo.

Le gratifiche relative all’ambito lavorativo sicuramente non mancano, ma si può dire lo stesso per quanto riguarda l’amore?

Raoul Bova: il nuovo ruolo in Don Matteo

La possibilità di interpretare il prete più famoso d’Italia ha sicuramente conferito un grande beneficio alla carriera di Raoul Bova.

L’attore romano è sicuramente un interprete di grande talento e questa parte gli permetterà di farsi apprezzare ancor di più da tutti gli italiani. Il sex symbol è stato scelto per ricoprire il ruolo di Don Massimo, il prete che sostituirà Terence Hill nella fiction Don Matteo.

L’uomo si è dimostrato da subito entusiasta della parte, in quanto ha sempre desiderato interpretare i ruoli religiosi all’interno di un film.

L’idea di poter ricoprire questo ruolo durante un periodo storico così delicato e ancora più importante, in quanto l’uomo vede nella fede la soluzione a tutti i mali.

Tra Rocio e Raoul c’è aria di crisi?

Sembrerebbe che Don Matteo non abbia solamente dato una svolta alla carriera professionale del bell’attore, ma anche a quella privata.

Pare infatti che Raoul abbia deciso di rinnovare le promesse di matrimonio con la sua bella Rocio, donna sposata tanti anni fa. Fra i due, quindi, non c’è assolutamente aria di crisi ma il loro rapporto si è evoluto così tanto da diventare indissolubile.

Quando i due si sono conosciuti, molte persone hanno supposto che Raoul avesse perso la testa per la classica ragazzina.

Spesso infatti, molti uomini di mezza età finiscono per innamorarsi di giovani donne con cui hanno poi delle semplici avventure.

Leggi anche: Clamoroso: Jessica Selassié ha baciato Biagio D’Anelli. I fan senza parole

Questo non ha nulla a che vedere con il prezioso legame che lega la modella all’attore. I due, nel corso degli anni, hanno avuto la possibilità di conoscersi e di innamorarsi.

Dalla loro unione sono poi nate due bambine e nonostante qualche momento di crisi i due sono sempre riusciti a percorrere il loro cammino insieme.

Leggi anche: Domenica In, spunta il nome della sostituta di Mara Venier: è famosissima

La parola crisi, quindi, non ha nulla a che vedere con Rocio e Raoul, che hanno deciso di stare insieme per il resto della loro vita.

Molto presto potremmo vedere i due innamorati ripercorre le navate della chiesa per rinnovare le loro nozze ancora una volta.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago