Foto Facebook
Tante, o forse troppe, indiscrezioni parlano di una crisi di coppia tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Una crisi che andrebbe avanti da parecchi anni e prontamente nascosta dai due diretti interessati. Ma sarà proprio così o si tratta delle solite malelingue che trovano il brutto anche dove non c’è? Ecco per voi la verità.
Dagospia ha lanciato una bomba incredibile sulla coppia formata da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Secondo il portale, la coppia starebbe attraversando un brutto momento di crisi e avrebbe persino rivelato quale sarebbe il motivo di questo screzio tra i due attori e genitori di Alma e Luna. Ciò che viene detto però non sembra corrispondere a quello fanno intendere i due diretti interessati.
Tra Raoul e Rocio pare che stia andando tutto a gonfie vele. Oltrettutto, oltre a condividere la vita privata, sono reduci di un’esperienza che hanno condiviso sul set di Giustizia per tutti. Ogni giorno si dimostrano affiatati e innamorati. Ieri, 10 giugno, la bellissima modella ha spento 34 candeline e l’attore ha pubblicato un post su Instagram con una dedica per l’occasione.
Ha postato anche una foto che li ritrae insieme, sorridenti e molto innamorati con uno sfondo di un tramonto davvero incredibile. Come abbiamo detto poco sopra, secondo Dagospia però le cose non stanno proprio così. Alberto Dandolo, un giornalista del portale, aveva lanciato un indovinello sul settimanale Oggi.
Si parlava infatti di una coppia in crisi per via del matrimonio che non arriva. La soluzione al quesito portava proprio a Raoul Bova e Rocio. Sembra infatti che la coppia stia nascondendo, con successo, il periodo brutto di crisi che starebbe ti vivendo. Ma quale sarebbe questo motivo che ha portato malcontento nella coppia?
Leggi anche: Il nuovo look di Guendalina Tavassi dopo l’Isola dei Famosi
Sembra che il motivo principale della crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sia il mancato matrimonio. Infatti, la modella iberica non desidererebbe altro che sposare il volto di Don Massimo, ma l’attore starebbe prendendo tempo. Alcuni ipotizzano che questa crisi vada avanti da molto tempo, addirittura da anni, ma che la coppia è stata brava a nasconderlo.
Leggi anche: Gabriel Garko vuole diventare padre: “Voglio fare così”
Questa voce non sarebbe la prima. Infatti, a dicembre del 2021 si parlava di un allontanamento della coppia, ma prontamente smentita da parte di entrambi. Questa volta si tratta della verità o è una fake news? Non ci resta che attendere la risposta da parte dei diretti interessati.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…