I fan di Raoul Bova sono sempre molto contenti di sapere delle novità che riguardano i progetti lavorativi e la vita privata del famoso attore. Sappiamo che da molto tempo Raoul Bova è impegnato in diverse realizzazioni, sia per il mondo cinematografico che per quello del piccolo schermo.

Sono tante le partecipazioni dell’attore a varie fiction e a diverse produzioni per la TV e i fan hanno potuto vedere Raoul Bova sia in Rai che in Mediaset. Infatti, per esempio, abbiamo visto di recente Raoul Bova nel ruolo di Don Massimo, all’interno della famosa serie Don Matteo sulla Rai. Ma Raoul Bova è stato anche il protagonista di Giustizia per tutti, una produzione mandata in onda sulle reti Mediaset, nella quale l’attore era insieme a Rocio Munoz Morales.

La storia con Rocio Munoz Morales

Insomma, il successo dell’attore di cui stiamo parlando è davvero molto grande. Sappiamo anche molti dettagli sulla vita privata di Raoul Bova, con la sua storia con Rocio Munoz Morales che va avanti ormai da diverso tempo.

I due, infatti, si sono conosciuti nel corso delle riprese di Immaturi e non si sono più lasciati. Dobbiamo dire anche che Rocio nel corso dell’anno che sta per concludersi ha avuto anche il ruolo di madrina del Festival di Venezia.

La novità per Raoul Bova

C’è una novità, però, che riguarda proprio Raoul Bova. E in questa situazione ha un ruolo anche Maria Chiara Giannetta, che lavora proprio insieme a Raoul nella fiction Don Matteo. Sappiamo, infatti, che i due attori sono presenti insieme anche nella produzione televisiva Buongiorno, mamma.

Si tratta di una serie che risulta molto interessante e che è stata molto apprezzata dal pubblico dei telespettatori. Infatti si parla, nelle vicende raccontate in questa serie televisiva, di una famiglia molto particolare, che nasconde molti aspetti ancora da chiarire.

Proprio Raoul Bova ha fatto un annuncio molto interessante sui social, spiegando nel dettaglio quando potremo vedere il ritorno della famiglia Borghi, della serie Buongiorno, mamma, in televisione.

Leggi anche: Perchè Raoul Bova non vuole sposare Rocio Munoz Morales: viene fuori tutta la verità

L’attore ha scritto su Instagram che il ritorno della serie è previsto per la primavera del 2023. Ad arricchire il post pubblicato su internet è stata anche una foto condivisa sempre da Raoul Bova, che mostra il cast della serie e nella quale si vede anche Maria Chiara Giannetta.

Leggi anche: Vi ricordate la famosissima ex di Raoul Bova: la conoscete tutti

Nell’aggiornamento pubblicato su Instagram viene specificato anche che la storia della nuova stagione di Buongiorno, mamma, sarà compresa in un periodo che va dal 1990 al 2013 e che le vicende inizieranno dal ritrovamento di un oggetto nel lago di Bracciano, un elemento che nasconde diversi misteri.