Site icon AmalfiNotizie.it

Raoul Bova è il Drago a Il cantante mascherato? Spunta l’indizio

Sappiamo tutti che Raoul Bova è pronto al suo grande debutto in Don Matteo. L’attore sostituirà l’intramontabile Terence Hill nella famosa serie tv di Rai 1. Ma sulla rete, forse, Raoul Bova è già presente…

Sono infatti spuntate alcune indiscrezioni che riguardano Raoul Bova. Secondo tante ipotesi, l’amatissimo attore potrebbe nascondersi sotto una delle maschere de Il cantante mascherato, il programma condotto da Milly Carlucci.

Il Drago de Il cantante mascherato è Raoul Bova?

Il Drago è una delle maschere più belle della terza edizione de Il cantante mascherato. Intorno a questo costume sono ruotati vari nomi. Da Gilles Rocca fino a Andre Iannone. Ultimamente però sembra farsi sempre più potente l’ipotesi che riguarda Raoul Bova.

La stessa giuria de Il cantante mascherato ha più volte fatto il nome del noto attore italiano. Anche una buona parte del pubblico è convinta che possa esserci proprio lui sotto questa maschera.

“L’amore nella mia vita è fondamentale, molto importante. Sono un drago che utilizza questa figura apparentemente battagliera ma per i suoi affetti. C’è stata una separazione che ha fatto molto male ma io non mi nascondo. Faccio un lavoro per cui faccio girare la testa a molte donne. Nel programma voglio arrivare fino all’ultimo” è uno degli indizi.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: il Camaleonte è Lillo. C’è un indizio

Perché il Drago potrebbe essere Raoul Bova?

Intanto perché lui vive un bellissimo amore con Rocio Morales ma è pure stato separato come ha raccontato durante l’indizio a Il cantante mascherato. Non solo però, ci sono pure altre coincidenze particolari.

Leggi anche: Sotto la Lumaca ci sono i Gemelli di Guidonia: loro ne sono sicuri

Raoul Bova è un uomo molto bello e affascinante, amatissimo dalle donne che non si perdono i suoi film e le sue fiction in tv. Perché non vuole arrivare ultimo? La ricordate la serie tv Ultimo? Questo potrebbe essere un altro collegamento che secondo noi potrebbe portare a lui.

Exit mobile version