Programmi Tv

Raoul Bova è il Drago a Il cantante mascherato? Spunta l’indizio

Sappiamo tutti che Raoul Bova è pronto al suo grande debutto in Don Matteo. L’attore sostituirà l’intramontabile Terence Hill nella famosa serie tv di Rai 1. Ma sulla rete, forse, Raoul Bova è già presente…

Sono infatti spuntate alcune indiscrezioni che riguardano Raoul Bova. Secondo tante ipotesi, l’amatissimo attore potrebbe nascondersi sotto una delle maschere de Il cantante mascherato, il programma condotto da Milly Carlucci.

Il Drago de Il cantante mascherato è Raoul Bova?

Il Drago è una delle maschere più belle della terza edizione de Il cantante mascherato. Intorno a questo costume sono ruotati vari nomi. Da Gilles Rocca fino a Andre Iannone. Ultimamente però sembra farsi sempre più potente l’ipotesi che riguarda Raoul Bova.

La stessa giuria de Il cantante mascherato ha più volte fatto il nome del noto attore italiano. Anche una buona parte del pubblico è convinta che possa esserci proprio lui sotto questa maschera.

“L’amore nella mia vita è fondamentale, molto importante. Sono un drago che utilizza questa figura apparentemente battagliera ma per i suoi affetti. C’è stata una separazione che ha fatto molto male ma io non mi nascondo. Faccio un lavoro per cui faccio girare la testa a molte donne. Nel programma voglio arrivare fino all’ultimo” è uno degli indizi.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: il Camaleonte è Lillo. C’è un indizio

Perché il Drago potrebbe essere Raoul Bova?

Intanto perché lui vive un bellissimo amore con Rocio Morales ma è pure stato separato come ha raccontato durante l’indizio a Il cantante mascherato. Non solo però, ci sono pure altre coincidenze particolari.

Leggi anche: Sotto la Lumaca ci sono i Gemelli di Guidonia: loro ne sono sicuri

Raoul Bova è un uomo molto bello e affascinante, amatissimo dalle donne che non si perdono i suoi film e le sue fiction in tv. Perché non vuole arrivare ultimo? La ricordate la serie tv Ultimo? Questo potrebbe essere un altro collegamento che secondo noi potrebbe portare a lui.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago