Raimondo Todaro senza freni, si scaglia contro Milly Carlucci: “Lei è una persona che controlla tutto”. Queste parole si riferiscono al fatto che la conduttrice di Ballando con le stelle desidera avere tutto sotto controllo, quando si lavora, tanto che addirittura lei, a detta del maestro di ballo, controlla le pettinature di ogni partecipante e insegnante.
Insomma, durante un’intervista, Todaro ha spiegato i motivi per cui oggi ha chiuso i rapporti con la famosa presentatrice e le sue affermazioni sono state varie.
Raimondo Todaro senza freni, si scaglia contro Milly Carlucci: “Lei è una persona che vuole avere il controllo su tutto quando si lavora”. Il maestro di ballo è stato intervistato da Cuccarini, in quanto quest’ultima voleva fargli delle domande per poi postare il tutto sulla sua rubrica di YouTube.
Proprio durante tale sorte di intervista però l’insegnante è riuscito a spiegare in breve come mai oggi non ha più rapporti lavorativi con Carlucci. Per diversi anni infatti il famoso ballerino ha avuto modo di lavorare con la conduttrice di Ballando con le stelle.
Proprio per la sua esperienza, ha avuto modo di notare diversi atteggiamenti e ne ha parlato apertamente. Prima di tutto, la presentatrice tende ad avere il controllo su ogni cosa, tanto che “quasi ti dice anche che mutande metterti”.
In più, prima di andare in onda, la stessa passa anche a controllare, secondo le spiegazioni di Todaro, le varie pettinature di coloro che poi saranno davanti alle telecamere.
Lo stesso maestro di ballo infatti preferisce di gran lunga lavorare con De Filippi e infatti ha scelto di lavorare nel programma “Amici” anche perché si trova meglio a rapportarsi con la moglie di Maurizio Costanzo.
Proprio su quest’ultima infatti Todaro ha sottolineato diverse parole affettuose.
Leggi anche: Confessione hot di Elettra Lamborghini: “Non le porto, potrebbe vedersi…”
Todaro ha spiegato che la moglie di Costanzo lascia molta più carta bianca e ha un modo di lavorare totalmente diverso, rispetto a Carlucci. In più il maestro è ancora riconoscente nei confronti di Maria, dato che lei lo ha anche aiutato a riconquistare Francesca Tocca.
Leggi anche: La confessione di Gerry Scotti su Caduta Libera: “Non mi era mai capitato”
Quest’ultima e Todaro infatti si erano separati da due anni, ma sono tornati insieme anche grazie a Maria. Come infatti racconta Todaro, quando la coppia ha deciso di allontanarsi, De Filippi lo chiamava tutti i giorni e ha aiutato gli stessi a riconciliarsi, dimostrando loro tutto il suo affetto.
Insomma, è chiaro quindi che il maestro preferisca di gran lunga l’atteggiamento di Maria a quello di Milly.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…