Raimondo Todaro è stato ospite di Lorella Cuccarini nel suo nuovo Talk web intitolato “Un caffè con…” e ha rilasciato alcune rivelazioni su Milly Carlucci.
Il noto ballerino e insegnante di danza latino-americana ha partecipato per molti anni a Ballando con le Stelle, lasciando il programma l’anno scorso.
Quando ha deciso di concludere l’esperienza nel Format di Rai 1, il suo rapporto con la presentatrice si è incrinato. Raimondo ha spiegato che Milly Carlucci è stata come una madre per lui e che gli dispiace che non sia finita benissimo tra loro.
Raimondo Todaro racconta il suo rapporto con Milly Carlucci
Lo scorso anno Raimondo Todaro ha lasciato Ballando con le Stelle dopo ben quindici anni di presenza, per esordire come insegnante di ballo ad Amici.
L’abbandono ha creato qualche incrinatura nel rapporto con Milly Carlucci, che non ha accettato di buon grado la sua decisione.
Todaro ha dichiarato di avere un bel ricordo di quella esperienza e che deve tutto alla presentatrice, che lo ha accolto a soli 18 anni.
Il ballerino ha detto di essere molto dispiaciuto del fatto che la cosa non si sia chiusa nei migliori dei modi, ma sa di avere la coscienza a posto .
Raimondo Todaro parla di Milly Carlucci e di Maria De Filippi mettendole a paragone
Durante l’intervista, l’insegnante di danza latino – americana ha detto che Milly Carlucci e Maria De Filippi sono entrambe stacanoviste, ma completamente diverse.
La Carlucci si presenta alle 8:00 di mattina indossando già il tailleur e il tacco 12, mentre la De Filippi arriva in tuta e struccata.
La cosa che le accomuna è proprio la grande passione per il lavoro, che svolgerebbero anche gratuitamente.
Milly ama tenere tutto sotto controllo a partire dai capelli di tutti e se potesse direbbe anche quali mutande mettere.
Leggi anche: Noemi, l’amante di Totti è stata fidanzata con un tronista di Uomini e Donne: lui esce allo scoperto
Per quanto riguarda Maria, invece, è più elastica e concede carta bianca su tutto, lasciando agire le persone come meglio credono.
Il ballerino ha continuato dicendo che bisogna anche ammettere che Maria è impegnata in tanti programmi, quindi non potrebbe controllare tutto.
Leggi anche: Chi è Giacomo Cavalli il nuovo fidanzato di Diletta Leotta: età e lavoro
Milly, invece, può concentrarsi solo ed esclusivamente su quello. Todaro ha poi rivelato che Maria De Filippi è stata l’unica a telefonargli quando si è separato da Francesca Tocca.
Raimondo ha raccontato che un giorno gli è arrivata una telefonata da parte di Maria e che per una settimana lo chiamava tutti i giorni per due ore. La conduttrice ha fatto di tutto per risolvere la situazione che si era creata tra lui e Francesca convocandoli anche nel suo ufficio, in una sorta di C’è Posta per te.