Che cosa c’è stato veramente tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro? Nel 2020 infatti la nota conduttrice ha partecipato a Ballando con le Stelle con Raimondo Todaro. In quella edizione la coppia si è classificata al quarto posto della gara.

Era stato comunque un anno molto particolare per i due, perché, al di là delle vicende professionali, dal punto di vista sentimentale entrambi avevano attraversato un periodo di crisi. Infatti Elisa si era separata da Matteo Salvini, mentre Raimondo Todaro aveva posto fine alla storia con Francesca Tocca, ballerina di Amici. Per questo molti si sono chiesti se fra i due c’è stato qualcosa che è andato al di là di una semplice amicizia.

Le dichiarazioni di Elisa Isoardi sul rapporto con Raimondo Todaro

È difficile riuscire in effetti a delimitare le vicende sentimentali, anche perché, se veramente ci fosse stato qualcosa tra i due, comunque hanno scelto di viverla con una certa discrezione. Infatti non sono venuti fuori degli indizi particolari che facessero pensare ad una relazione.

Più che altro si è trattato di molte voci di gossip, che puntavano su un presunto rapporto di amore tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Adesso la situazione sembra aver assunto toni più pacati, anche perché a distanza di due anni Raimondo Todaro si è legato di nuovo a sua moglie.

Elisa Isoardi, dal canto proprio, si è sentita pronta per rilasciare alcune importanti dichiarazioni a proposito di quei pettegolezzi che c’erano stati tempo fa.

In una recente intervista la famosa conduttrice ha spiegato che a Ballando con le Stelle loro formavano soltanto una coppia dal punto di vista professionale. La Isoardi fa notare che la gente sogna spesso l’amore, ma tra di loro non c’è stata affatto una relazione. Adesso Elisa e Raimondo non si sentono più, perché hanno due vite molto diverse.

Leggi anche: Separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, l’ex fidanzato di Noemi Bocchi confessa il segreto

Elisa Isoardi pronta a ritornare in TV da settembre

In questo ultimo periodo la Isoardi è stata lontana dalla TV, perché si è dedicata molto alla sua famiglia. Adesso da settembre tornerà in TV con un nuovo programma su Rai 2. Non sarà una sfida facile, perché dovrà affrontare la concorrenza di due colossi importanti sul piccolo schermo.

Leggi anche: Sapete che fine ha fatto Lupo Lucio della Melevisione: cosa fa oggi

Da un lato ci sarà Mara Venier su Rai 1 con Domenica In, mentre dall’altro ci sarà Maria De Filippi su Canale 5 con Amici. La domenica pomeriggio, infatti, è una fascia molto complessa per quanto riguarda la TV.

Ma vive tutto ciò come un nuovo inizio e assolutamente ha fatto presente che, a differenza di quanto dicono molti, non c’è nessuna rivalità con Mara Venier.