Appare davvero una notizia incredibile quella secondo la quale Raimondo Todaro e Nunzio di Amici si conoscevano prima che il ballerino siciliano partecipasse alla trasmissione di Maria De Filippi. Molti l’hanno presa davvero male, infatti hanno giudicato poco corretto il fatto che i due si conoscessero preventivamente. In realtà ci sarebbe poco da ridire sull’argomento, anche perché Nunzio ha avuto modo di farsi conoscere in maniera sorprendente.
Sicuramente questo ballerino di Amici è molto amato dal pubblico, che ha avuto occasione di ammirare il suo talento. Ma che cosa si sa sulla conoscenza di Raimondo Todaro e di Nunzio? In che occasione i due, prima di Amici, si sono conosciuti? Spieghiamo bene la situazione.
Dunque i due si conoscevano e alcuni hanno obiettato il fatto che proprio Raimondo Todaro fosse l’insegnante che seguiva Nunzio prima della sua eliminazione da Amici 21. Se vogliamo sapere come i due si siano conosciuti, dobbiamo andare indietro nel tempo.
Infatti i due avevano avuto occasione di lavorare già insieme. Alcuni anni fa proprio Raimondo Todaro è stato insegnante del ballerino, aiutandolo ad imparare bene le basi del mondo latino. Il fatto sarebbe testimoniato da alcune foto che sono state pubblicate nelle ultime ore su internet e che mostrano Raimondo Todaro e il ballerino Nunzio da bambino.
In una di queste foto si vede come Raimondo Todaro e Nunzio festeggiassero insieme dopo lo svolgimento di una gara di ballo. Infatti già Nunzio prima di partecipare ad Amici aveva vinto diversi titoli.
In un’altra foto si vedono sempre insieme e con loro c’è anche Francesca Tocca, la moglie di Raimondo Todaro. C’è anche un video che circola in queste ore sul web e che non ha fatto altro che scatenare diverse polemiche, rincarando la questione.
In un’altra foto ancora si vedono il ballerino e il maestro insieme ad altri alunni che si godono un momento di relax in estate. Insomma, è tutto estremamente chiaro.
Nunzio Stancampiano ha 18 anni ed è di Catania, in particolare della città di Adrano. È un grande appassionato di ballo latino americano. Si sa che proprio Raimondo Todaro, quando Nunzio era ancora ragazzino, temeva che non potesse diventare un danzatore molto slanciato, considerando la sua statura non eccessivamente alta.
Leggi anche: Giulia Salemi incinta? Il gesto di Pierpaolo Petrelli che fa scatenare i fan
In realtà tutto è andato contro le aspettative, perché nel giro di poco tempo il ballerino ha raggiunto l’altezza di 1,90 metri.
Leggi anche: L’Eredità, cosa fa veramente la nuova campionessa Angelica: vi stupirà
È arrivato ad Amici a settembre, gareggiando con Mattia Zenzola il banco di latino americano che aveva voluto proprio Raimondo Todaro. Ha partecipato a diverse gare sia in Italia che all’estero ed è arrivato alla finale dei campionati europei del 2019.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…