Site icon AmalfiNotizie.it

Raimondo Todaro dice addio ad Amici? Arriva la decisione definitiva

L’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi ha visto moltissime novità. Oltre ai nuovi talenti, un nuovo professore è stato arruolato dietro le cattedre della trasmissione televisiva.

Stiamo parlando di Raimondo Todaro, uno dei più grandi ballerini di latino americano in Italia. La partecipazione di Todaro al talent show sarà un fulmine a ciel sereno oppure diventerà parte del cast in maniera definitiva?

L’esperienza di Raimondo Todaro ad Amici di Maria De Filippi

A settembre è iniziata la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi che, come prima cosa, ha visto una grandissima novità. Lorella Cuccarini, che l’anno scorso ha preso parte al programma in veste di professoressa di danza, occuperà invece la cattedra di canto al posto di Arisa.

La bella Lorella, showgirl affermata in molte discipline, ha deciso di lasciare il suo posto ad un talento del latino americano. Stiamo parlando di Raimondo Todaro, famoso per essere uno dei cavalli di razza di Ballando con le stelle.

L’uomo ha deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi per vivere un’esperienza nuova e trasmettere le sue conoscenze a dei ragazzi molto giovani. Ricordiamo inoltre che per la stessa trasmissione lavora anche la moglie di Raimondo, ovvero Francesca Tocca, la quale è una dei professionisti del corpo di ballo.

Raimondo si rivela essere un professore severo ma molto legato ai suoi allievi, che tenta di proteggere e supportare non appena ne ha la possibilità.

Il giovane Todaro ha quindi scelto nella sua squadra tre talenti che ha seguito fin dal loro ingresso nella scuola. Parliamo di Mattia, Serena e e Cristian.

Mattia, il danzatore latino americano, ha dovuto lasciare la scuola per un brutto infortunio, mentre Christian è stato eliminato in una delle ultime puntate del serale.

Serena, invece, continua a gareggiare con ottimi risultati, mentre Nunzio è entrato per sostituire Mattia. Con quest’ultimo Raimondo ha un rapporto davvero molto speciale, poiché l’ha seguito fin da quando era piccolo.

Leggi anche: Davide Silvestri disperato: ha perso l’affare della vita. Poi la bella notizia

Raimondo Todaro abbandona Amici di Maria De Filippi?

In molti si sono chiesti se Raimondo entrerà a far parte del cast fisso della trasmissione di Maria De Filippi o ci delizierà con la sua presenza solo per questa edizione.

L’uomo si è più volte espresso in merito alla questione e, solo pochi giorni fa, ha rilasciato un’ulteriore dichiarazione. Raimondo ha comunicato ai suoi fan che per ora non fa progetti, in quanto mancano ancora diverse puntate alla finale di Amici 2022.

Ha inoltre aggiunto che che preferisce pensare alla sua vita giorno per giorno. Al momento, quindi, non sappiamo cosa Todaro farà in merito al talent show di Canale 5.

Leggi anche: Belén si dimentica che Soleil è l’ex di suo fratello e si lascia andare: che gaffe

Quel che è certo è che l’uomo ha in programma una crociera di una settimana, durante la quale insegnerà ai passeggeri le basi del latino americano.

Exit mobile version