Chi è Raimondo Todaro: età, compagna, vita privata, carriera e curiosità

Raimondo Todaro è uno dei ballerini più amati e conosciuti del panorama televisivo italiano.

Grazie al suo talento e al suo fascino, ha conquistato la simpatia di migliaia di italiani che lo seguono con affetto.

Chi è Raimondo Todaro: età, compagna, vita privata, carriera e curiosità

Raimondo Todaro è nato in Catania nel 1975. Fino all’età di 16 anni ha vissuto a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona.

Interruzione idrica a Cava de’ Tirreni: le zone interessate

L'Ausino comunica che, a causa del guasto di un motore a servizio della rete di adduzione, questa sera, sabato 17 ottobre, verranno effettuate delle...

Sin da piccolo dimostra i suo amore per la danza. E’ anche grazie alla spinta dei genitori che a soli 5 anni comincia a ballare.

Un bambino prodigio che a 9 anni vince il suo primo campionato italiano e ha partecipato nella categoria junior a cinque campionati mondiali, arrivando sempre in finale, ottenendo secondo e terzo posto. Conta circa 18 vittorie nel campionato italiano di ballo.

Un grande talento che ben presto viene notato anche dagli addetti ai lavori del mondo della televisione che decidono di lanciarlo nell’avventura sul piccolo schermo.

Milly Carlucci lo vuole con sé per la prima edizione di Ballando con le Stelle. Conquista subito la vittoria in coppia con la bellissima Cristina Chiabotto.

Il suo grande talento gli consentono di vincere altre volte il programma del sabato sera di Rai 1. L’anno seguente conquista la vittoria con Fiona May, nel 2010 con Veronica Olivier, nel 2013 con Elisa Di Francisca e nel 2014 con Giusy Versace.

Nel 2017 ha partecipato alle preselezioni di Ballando on the Road, dove, insieme alla conduttrice Milly Carlucci e agli altri protagonisti del programma, ha girato per l’Italia alla ricerca di nuovi talenti.

Per quanto concerne la sua vita privata Raimondo Todaro è sposato con Francesca dal 2014. Il 23 ottobre 2013 è diventate padre della piccola Jasmine.

La Finale di Ballando con le stelle

Questa sera si terrà l’attesissima finale di Ballando con le stelle. Sono sei le coppie che si giocheranno la vittoria di questa stagione.

Si tratta di: Ettore Bassi con Alessandra Tripoli, Daniel Osvaldo con Veera Kinnunen, Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, Angelo Russo con Anastasia Kuzmina, Lasse Mattberg con Sara Di Vaira e Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro.

Per scoprire chi vincerà, quindi, non resta che attendere l’ultima puntata in onda oggi in prima serata.