Vip e Personaggi

Raimondo Todaro attacca Milly Carlucci: “Controlla anche le mutande”

A noi dispiace leggere delle affermazioni che sono fatte da ex dipendenti verso un ex datore di lavoro, cosa che sta accadendo a Milly Carlucci.

Il ballerino Raimondo Todaro è stato intervistato da Lorella Cuccarini, conosciuta ad Amici, dove il ballerino si è “trasferito”, lavorativamente parlando. In diretta nella trasmissione della Cuccarini, sul web, ha usato parole al vetriolo verso Milly Carlucci che lo ha scoperto e lanciato nel programma di Ballando con le Stelle.

Parole al veleno di Raimondo Todaro

Prima sono state parole dolci, al miele, che dovevano far presagire la bufera che ha poi sollevato con le sue accuse. Chi è Raimondo Todaro? Oggi è un nome famoso perché è diventato un insegnante nella scuola di Amici, condotto da Maria De Filippi, ma andiamo per gradi.

Il ballerino viene scelto da Milly Carlucci che lo lancia sul piccolo schermo in Ballando con le Stelle. Qui l’uomo si fa conoscere ed è proprio grazie alla grande visibilità ottenuta che ha avuto altre proposte lavorative in diversi corpi di ballo. Però, dopo tanti anni, non si è lasciato in ottimi rapporti con la conduttrice Rai.

Alla fine sbarca ad Amici sotto la conduzione di Maria De Filippi. L’uomo è felicissimo del cambio e spiega il perché. Purtroppo Milly Carlucci è eccessivamente manicale. Lavorare per lei è come essere sotto dittatura. Già queste affermazioni hanno fatto storcere il naso a molti spettatori.

Invece Maria De Filippi è più sciolta, non ti controlla e ti fa lavorare in modo semplice, come tu vuoi. A noi è sembrata una vera e propria sviolinata poiché ora è sotto contratto con la Mediaset ed è uno degli insegnanti più attivi e amati dagli alunni. Però Raimondo Todaro dovrebbe ricordarsi che è arrivato qui proprio grazie alla Carlucci.

Milly Carlucci, maniacale e difficile

Continuando a spiegare quello che è stato detto da parte di Raimondo Todaro, l’uomo, nel tentativo di sembrare simpatico, ha detto che è difficile lavorare in Ballando con le Stelle. Anzi ha sottolineato che la conduttrice controlla tutto, acconciatura, abbigliamento, poco manca che controlli le mutande.

Leggi anche: Sapevate che Gerry Scotti è stato sposato con un’attrice famosissima

Sinceramente è stata una battuta infantile, sciocca e offensiva. Nessuno lo ha costretto a lavorare per una trasmissione che ha una sua regola e meticolosità nello svolgimento e nell’apparenza. Dunque lamentarsi ora non è professionale.

Poi vediamo anche la differenza tra le due trasmissioni. Ballando con le Stelle è molto scenico e cura i dettagli per evitare problemi in diretta o durante la registrazione. L’impegno che i Vip mettono in questa gara, stressa e non si parla sempre di ragazzi, ma di persone adulte o gente dello spettacolo anziana, ma nota.

Leggi anche: Diletta Leotta ha ritrovato l’amore: beccata con lui. Le foto non lasciano dubbi

Amici è un talent show di giovanissimi, con un ritmo diverso e dove si parla di prossimi professionisti di ballo o canto. Concludendo è normale che ci siano regole diverse, ma non è che una meriti un applauso rispetto all’altro. Le risposte di Raimondo Todaro ci hanno realmente deluso.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago