A noi dispiace leggere delle affermazioni che sono fatte da ex dipendenti verso un ex datore di lavoro, cosa che sta accadendo a Milly Carlucci.
Il ballerino Raimondo Todaro è stato intervistato da Lorella Cuccarini, conosciuta ad Amici, dove il ballerino si è “trasferito”, lavorativamente parlando. In diretta nella trasmissione della Cuccarini, sul web, ha usato parole al vetriolo verso Milly Carlucci che lo ha scoperto e lanciato nel programma di Ballando con le Stelle.
Parole al veleno di Raimondo Todaro
Prima sono state parole dolci, al miele, che dovevano far presagire la bufera che ha poi sollevato con le sue accuse. Chi è Raimondo Todaro? Oggi è un nome famoso perché è diventato un insegnante nella scuola di Amici, condotto da Maria De Filippi, ma andiamo per gradi.
Il ballerino viene scelto da Milly Carlucci che lo lancia sul piccolo schermo in Ballando con le Stelle. Qui l’uomo si fa conoscere ed è proprio grazie alla grande visibilità ottenuta che ha avuto altre proposte lavorative in diversi corpi di ballo. Però, dopo tanti anni, non si è lasciato in ottimi rapporti con la conduttrice Rai.
Alla fine sbarca ad Amici sotto la conduzione di Maria De Filippi. L’uomo è felicissimo del cambio e spiega il perché. Purtroppo Milly Carlucci è eccessivamente manicale. Lavorare per lei è come essere sotto dittatura. Già queste affermazioni hanno fatto storcere il naso a molti spettatori.
Invece Maria De Filippi è più sciolta, non ti controlla e ti fa lavorare in modo semplice, come tu vuoi. A noi è sembrata una vera e propria sviolinata poiché ora è sotto contratto con la Mediaset ed è uno degli insegnanti più attivi e amati dagli alunni. Però Raimondo Todaro dovrebbe ricordarsi che è arrivato qui proprio grazie alla Carlucci.
Milly Carlucci, maniacale e difficile
Continuando a spiegare quello che è stato detto da parte di Raimondo Todaro, l’uomo, nel tentativo di sembrare simpatico, ha detto che è difficile lavorare in Ballando con le Stelle. Anzi ha sottolineato che la conduttrice controlla tutto, acconciatura, abbigliamento, poco manca che controlli le mutande.
Leggi anche: Sapevate che Gerry Scotti è stato sposato con un’attrice famosissima
Sinceramente è stata una battuta infantile, sciocca e offensiva. Nessuno lo ha costretto a lavorare per una trasmissione che ha una sua regola e meticolosità nello svolgimento e nell’apparenza. Dunque lamentarsi ora non è professionale.
Poi vediamo anche la differenza tra le due trasmissioni. Ballando con le Stelle è molto scenico e cura i dettagli per evitare problemi in diretta o durante la registrazione. L’impegno che i Vip mettono in questa gara, stressa e non si parla sempre di ragazzi, ma di persone adulte o gente dello spettacolo anziana, ma nota.
Leggi anche: Diletta Leotta ha ritrovato l’amore: beccata con lui. Le foto non lasciano dubbi
Amici è un talent show di giovanissimi, con un ritmo diverso e dove si parla di prossimi professionisti di ballo o canto. Concludendo è normale che ci siano regole diverse, ma non è che una meriti un applauso rispetto all’altro. Le risposte di Raimondo Todaro ci hanno realmente deluso.