Raffaella Fico è una bellissima ragazza, diventata famosa per aver preso parte a una delle prime edizioni del Grande Fratello. La sua grande bellezza non è di certo passata inosservata e, a oggi, è considerata una delle donne più belle d’Italia.
Come molte altre donne però, ha parlato di alcuni momenti bui che hanno influito sulla sua personalità e sulla sua carriera. Ecco che cosa ha confessato l’ex gieffina.
Chi è Raffaella Fico?
Raffaella Fico è una modella e showgirl italiana nata a Cercola nel 1988. È solamente una ragazza quando decide di partecipare a diversi concorsi di bellezza.
La notorietà arriva quando decide di partecipare al Grande Fratello. Successivamente la donna comincia a recitare apparendo in diversi film, ma anche in programmi di successo come Lucignolo. Viene inoltre ingaggiata a Colorado nel ruolo di valletta e successivamente prende parte all’Isola dei famosi.
È inoltre annoverata nel cast della quarta edizione di Tale e Quale Show e ha preso parte al Grand Hotel Chiambretti. Nell’ultimo anno ha partecipato l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove è stata eliminata dopo poche puntate.
Sentimentalmente parlando, ha avuto una relazione con Cristiano Ronaldo e con Mario Balotelli, dal quale ha avuto la figlia Pia. Tra i suoi flirt amorosi sono inoltre annoverati Gianluca Tozzi, Alessandro Moggi e Piero Neri con cui invece sta tuttora.
La confessione di Raffaella Fico
Come la maggior parte delle persone sa, Raffaella Fico ha avuto una relazione con Mario Balotelli. I due sono stati insieme per qualche tempo e nel 2014 l’uomo ha riconosciuto la figlia Pia.
Leggi anche: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in crisi? Il video chiarisce tutto
Ora i due hanno una relazione civile proprio per il benessere della ragazzina, ma le cose non sono sempre andate in questo modo. La Fico ha Infatti svelato degli aneddoti della sua gravidanza, rivelando come più volte abbia rischiato di perdere la sua bambina negli ultimi mesi.
Leggi anche: Paura per Belen Rodriguez: i fan non riescono a crederci
La Fico aveva ottenuto la nomea di una che vuole fregare un uomo per farsi mantenere a vita, mentre lei era veramente innamorata di Mario Balotelli. Il calciatore aveva deciso di non riconoscere la piccola.
L’umiliazione emvera e propria si è verificata quando Balotelli ha chiesto il testo del DNA pur sapendo che la figlia fosse sua. Così facendo la donna è è stata additata di essere una persona facile e ha dovuto affrontare mille sfide pur di riconquistare la sua credibilità.
Per fortuna questo periodo di grande sconforto è passato e oggi la donna si è rifatta una vita con Piero Neri, un imprenditore di Livorno.
