“Dove osano gli Dei”: evoca il nome del sentiero più famoso al mondo quello del raduno di auto d’epoca, giunto alla terza edizione, che si terrà ad Agerola questa domenica, 17 settembre. Lo scenario dell’Alta Costiera Amalfitana farà da cornice ad un weekend dedicato ai veicoli d’epoca.

L’evento, organizzato dalla Scuderia Vesuvio con la collaborazione ed il supporto di tanti appassionati locali, è stato patrocinato dal Comune di Agerola e dall’Automobile Club Napoli. Dopo il successo delle precedenti edizioni, con oltre un centinaio di veicoli presenti e la grande affluenza di appassionati e simpatizzanti, anche quest’anno la macchina organizzativa ha contribuito al massimo per un evento ormai consolidatosi.

Gli equipaggi si ritroveranno a partire dalle 8:30 sul piazzale di via Principe di Piemonte, dove lo staff consegnerà gadgets ricordo a tutti i partecipanti. Successivamente, tutto il gruppo di veicoli retrò, toccando tutte le frazioni fino a giungere alle ore 12:00 presso il Belvedere Parco Corona, dove un rinfresco accoglierà la carovana che potrà ammirare le bellezze infinite da uno dei balconi più belli della Costiera Amalfitana.

Lo staff non ha lasciato nulla al caso: il raduno sarà, infatti, anche una perfetta occasione di convivialità. Previa prenotazione, infatti, si potrà prendere parte al pranzo, organizzato presso “L’Angolo dei Sapori”, e gustare le prelibatezze del paniere enogastronomico agerolese.

Agerola raduno auto moto retrò